Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Io non ho ancora avuto problemi con le nomura e le ho prese anche io in quel periodo

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk
A giorni vedrai vacillare le tue certezze...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Mi state dicendo che fra un mese sono ko anche le mie Nomura?Non ci credo...spero di no..ma a questo punto?Cosa montare?Le CBI le ho viste ma non mi entusiasmano..le Dgear super white?Le ha qualcuno?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Io appena ho una mezz'ora di tempo vado a leggermi le ultime 20-30 pagine del topic sulle anabbaglianti a led, mi è sembrato di capire che siano arrivate ad un buon livello rispetto ad inizio anno quando avevo letto di scarsa profondità del fascio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi io ho ordinato le Osaram Cool Blue intense sia H7 che H1 per avere uniformità di colore e tendere la bianco, ho fatto bene o è stato un errore?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Io ho proprio quella configurazione e ne sono molto soddisfatto. Gli abbaglianti sono davvero molto belli. Le H7, causa del lenticolare che maschera un po, rimangono un po più gialline dei led, ma molto meno delle originali. Visibilità ottima.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi io ho ordinato le Osaram Cool Blue intense sia H7 che H1 per avere uniformità di colore e tendere la bianco, ho fatto bene o è stato un errore?
Io alle H7 avrei messo le Osram Night Breaker Unlimited.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Io alle H7 avrei messo le Osram Night Breaker Unlimited.

anch'io volevo fare così ma poi mi han fatto riflettere sul fatto che avrei il faro di tre colpi diversi, mettici pure i fendinebbia e diventa 4...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

anch'io volevo fare così ma poi mi han fatto riflettere sul fatto che avrei il faro di tre colpi diversi, mettici pure i fendinebbia e diventa 4...
Il colore passa in secondo piano quando si parla di sicurezza...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Fermo restando che con le CBI la visibilità e più che ottima eh. Non esageriamo con le gufate.xD

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

bhè si ma le cool blue sicuramente faranno più luce di quelle di serie, o sbaglio?
 
X