Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si montavo prima le osram night breaker plus e facevano un po piu di luce ma era sempre giallastra molto simile a quelle originali.. Mentre queste sono molto belle come luce, come profondità leggermente meno

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Si montavo prima le osram night breaker plus e facevano un po piu di luce ma era sempre giallastra molto simile a quelle originali.. Mentre queste sono molto belle come luce, come profondità leggermente meno.. Quindi dire ke nn mi crea problemi all'impianto e ai fanali??e niente?? Grazie..
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Non si tratta di gettare fango, la durata di una lampadina è segnata e dipende da leggi fisiche e chimiche ben precise: le Nomura fanno molta luce e per questo la loro durata è limitata così come lo sono le NBU. Alla Fiat Idea che guido spesso ogni 10/11 mesi si fulminano le NBU, una a distanza di poche settimane dall'altra, come se ci fosse un orologio interno ma non è magia. Le Nomura sono anche peggio da questo punto di vista e hanno una durata ancora più limitata: a te fra max 2 mesi dovrebbero spegnersi, ovviamente dipende da quanto usi la macchina di sera ma indicativamente siamo lì e molti utenti del forum sono diretti testimoni e fanno statistica.

imfatti io non voglio gettare fango assolutamente,il mio elettrauto mi ha detto che dipenda dall'auto che e' nata cosi non gli si puole fare niente ora ho montato le osram ultra life vediamo quanto durano queste altrimenti mi ha consigliato per evitare di cambiare lampade continuamente di montare le xenon
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti ! Tanto per rimanere in tema, oggi dopo 7 mesi dal montaggio mi si è fulminata la nomura lato passeggero,sono rimasto un pochino deluso visto che con le lampadine che non siano originali,in tre macchine diverse guidate,ho sempre avuto una durata scarsa di 4 o 5 mesi,però almeno sono sempre costate non più di 25 euro la coppia...Con le numura pensavo di raggiungere almeno 1 anno dato che costano 30 euro l'una ma aimè non è stato così.Ad ogni modo ho voluto di nuovo pensare alla sfortuna e ne ho acquistata un altra sperando che quella con 7 mesi sulle spalle duri ancora mesi e che quella montata quest'oggi duri anchè di più....se così non fosse rimetterò le lampadine "gialle" con cui la mia giulietta è uscita dalla fabbrica e con 2 anni di utilizzo sulle spalle e magari valuterò l'acquisto di un impianto xenon
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti ! Tanto per rimanere in tema, oggi dopo 7 mesi dal montaggio mi si è fulminata la nomura lato passeggero,sono rimasto un pochino deluso visto che con le lampadine che non siano originali,in tre macchine diverse guidate,ho sempre avuto una durata scarsa di 4 o 5 mesi,però almeno sono sempre costate non più di 25 euro la coppia...Con le numura pensavo di raggiungere almeno 1 anno dato che costano 30 euro l'una ma aimè non è stato così.Ad ogni modo ho voluto di nuovo pensare alla sfortuna e ne ho acquistata un altra sperando che quella con 7 mesi sulle spalle duri ancora mesi e che quella montata quest'oggi duri anchè di più....se così non fosse rimetterò le lampadine "gialle" con cui la mia giulietta è uscita dalla fabbrica e con 2 anni di utilizzo sulle spalle e magari valuterò l'acquisto di un impianto xenon
Ti si fulminerà anche l'altra a breve.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Speriamo di no
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Qualcuno ha provato le Momo corsa white, 4000k? Sembra che ci sia gente le ha da 1 anno su alfa mito e sono garantite un anno.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Qualcuno ha provato le Momo corsa white, 4000k? Sembra che ci sia gente le ha da 1 anno su alfa mito e sono garantite un anno.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma 4000k tendono sicuramente al giallo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si ma potrebbero essere un buon compromesso, tra profondità, colore e durata. Se qualcuno ha già esperienza.....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si ma potrebbero essere un buon compromesso, tra profondità, colore e durata. Se qualcuno ha già esperienza.....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Colore: Giallo.
Profondità: dubbi
Durata: maggiori dubbi.

Eviterei di prenderle per rimanere su altre più affidabili considerando che non cerchi nessun compresso di tonalità di colore

Ferdinando
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Capisco. Infatti era un consulto generale per sapere da qualcuno che già le aveva messe. Grazie.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
X