Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ma qualcosa che si avvicina a queste benedette nomura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Fermo restando che con le CBI la visibilità e più che ottima eh. Non esageriamo con le gufate.xD

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
Le NBU son meglio ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Nessuno lo mette in dubbio. Ma con le CBI viaggi in totale sicurezza. Fermo e restando che fanno più luce delle originali. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi oggi ho montato sulla mia giulietta 2014 le osram cool blue hyper (5000k).. Come luce è molto bella e molto simile a quella dei led ma mi è venuto il dubbio, puo bruciare la plastica del fanale o cose simili?? Danneggia qualcosa??
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

io sto usando le osram quelle che hanno la resa % in piu e la differenza si vede ma ho una durata di soli 4 mesi e una spesa do 20 euri cada uno non so se e' un problema dell'impianto oppure se e' la durata di queste lampade..
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Credo sia proprio un limite fisiologico di queste lampade.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi oggi ho montato sulla mia giulietta 2014 le osram cool blue hyper (5000k).. Come luce è molto bella e molto simile a quella dei led ma mi è venuto il dubbio, puo bruciare la plastica del fanale o cose simili?? Danneggia qualcosa??
No, peccato che non facciano luce.

io sto usando le osram quelle che hanno la resa % in piu e la differenza si vede ma ho una durata di soli 4 mesi e una spesa do 20 euri cada uno non so se e' un problema dell'impianto oppure se e' la durata di queste lampade..
4 mesi sono pochini e comunque 20 ero l'una è davvero tanto, online le trovi quasi alla metà.

Credo sia proprio un limite fisiologico di queste lampade.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si, durano meno delle altre ma non 4 mesi, direi almeno 10 mesi con uso normale.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

A giorni vedrai vacillare le tue certezze...

Non mi piace vedere le cose in questo modo. Non è detto che se poche persone hanno un problema allora matematicamente lo devono avere tutti. La Giulietta è un esempio lampante di questo fatto.

Questa cosa potrebbe essere vista come "il gettare per forza fango su un prodotto" solo perchè qualcuno ha avuto un problema.

Io dopo diversi mesi posso dire che sono ancora perfette. Le uso regolarmente e il fascio è sempre rimasto lo stesso come anche la gradazione cromatica. Le uso regolarmente con 0 problemi e son passati ben 9 mesi da quando le ho montate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Non mi piace vedere le cose in questo modo. Non è detto che se poche persone hanno un problema allora matematicamente lo devono avere tutti. La Giulietta è un esempio lampante di questo fatto.

Questa cosa potrebbe essere vista come "il gettare per forza fango su un prodotto" solo perchè qualcuno ha avuto un problema.

Io dopo diversi mesi posso dire che sono ancora perfette. Le uso regolarmente e il fascio è sempre rimasto lo stesso come anche la gradazione cromatica. Le uso regolarmente con 0 problemi e son passati ben 9 mesi da quando le ho montate.
Non si tratta di gettare fango, la durata di una lampadina è segnata e dipende da leggi fisiche e chimiche ben precise: le Nomura fanno molta luce e per questo la loro durata è limitata così come lo sono le NBU. Alla Fiat Idea che guido spesso ogni 10/11 mesi si fulminano le NBU, una a distanza di poche settimane dall'altra, come se ci fosse un orologio interno ma non è magia. Le Nomura sono anche peggio da questo punto di vista e hanno una durata ancora più limitata: a te fra max 2 mesi dovrebbero spegnersi, ovviamente dipende da quanto usi la macchina di sera ma indicativamente siamo lì e molti utenti del forum sono diretti testimoni e fanno statistica.
 
X