Anch'io ero interessato a delle lampade bianche da mettere sulla mia Giulietta , volevo qualcosa di omologato e legale per la circolazione stradale , in modo da non avere problemi con le FDO e l'assicurazione in caso di sinistro , ho letto migliaia di post su internet ed alla fine ho scelto le Eurolite Super White Xenon , prese sia le H7 che le H1 in modo da rivoluzionare l'estetica e la visibilità del faro. Venendo da un'auto che precedentemente aveva gli xenon , con le alogene originali non vi nascondo che non ci vedevo una mazza , queste costicchiano ma li valgono tutti i soldi , la luce è realmente bianca , al pari con i LED diurni di serie , niente luce giallognola come OSRAM , Philips e compagnia bella (parlo delle omologate ovviamente , a fare delle 100W bianche o blu son buoni tutti) , luce bianco puro e di notte forse anche per il lenticolare hanno qualche leggerissimo riflesso azzurrino , la visibilità e la profondità sono superiori alle lampade originali , potete andare tranquilli e sopratutto sono omologate (E13). Viste da fuori sono identiche a delle lampade xenon , figuratevi che un amico che possiede un 330i con Xenon adattivi era convinto fossero fari Bixenon , quando gli ho detto che erano delle alogene è rimasto così
ahah . Vi lascio due foto , in una si vede bene il colore della lampada , nell'altra si vede ben poco in quanto ero in garage ma potete farvi un'idea dell'intensità del fascio di luce: