Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]
Nella mia ignoranza, so che le lampade vanno cambiate sempre in entrambi i fari altrimenti fanno luce diversa. Quindi cambierei entrambe ma non conosco le marche da te citate quelle che uso io sono delle osram NB e mi ci trovo molto bene al momento.
Almeno a occhio non ho mai notato cali di luce da una lampada nuova e una vecchia,
di solito vanno sostituite tutte e due perche ormai anche la seconda lampada ha le ore contate, o pochi giorni ancora.
Ultimamente ho provato delle lampade Blu cinesi 55 W ,,,.......purtroppo come tutte le cose cinesi di bassa qualita non valgono niente,
da subito si ha una bella luce e fanno sperare bene, ma gia dopo qualche mese perdono l intesita di luce,
sembra andare quasi a fari spenti, se non che si brucia la prima, e sostituita con una uguale fra la nuova e la vecchia si nota il doppio di luce,
gia dopo tre mesi perdono intensita, e dopo 6 si bruciano, ormai sono esperto nella sostituzione lampade.
quindi la prox volta devo prendere lampade serie , ma ancora non so cosa prendere, con rapporto qualita prezzo buono,
e che fanno una luce piu bianca rispetto a quelle originali.
ciao