Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Guarda che la legge italiana permette di avere un colore luce fino a 6000k...

Non sapevo che il cds permette una colorazione fino a 6000k. Se hai la possibilità, puoi mettere un link dove è regolamentata l'illuminazione e i relativi kelvin. Grazie!

• Like
Reactions: Overboost
Non mi sembra di aver letto che le alogene possono arrivare a 6000k.....

- Informazione Pubblicitaria -
Dice in generale i kelvin massimi consentiti dalla legge italiana. Non siamo pignoli suvvia. :)

Non è per pignoleria, ma i 6000k sono consentiti per le lampade xenon, non per le alogene. Infatti le 5000k alogene NON sono omologate!

• Like
Reactions: il_capitano
Ho forti dubbi sulla vera omologazione di questa lampada... Come mai un'azienda seria come la Osram le 5000k sono dichiarate non omologate...???
Beh anche le nomura sono dichiarate 5200k ma sono omologate. Il motivo penso sia la luminosità emessa dalla lampada

Io credo che la legge italiana ponga limiti sui lumen e non sul colore in kelvin.

• Like
Reactions: Overboost e VURT
Montate le osram cool blue hyper+... Colore perfetto identico si led e luce non male (€ 16 circa) È molto direzionata sul frontale ma penso sia un effetto dei nostri fari... onestamente non mi ricordo se con le lampade di serie fosse più ampio lateralmente il fascio !! Sicuramente per un pó le tengo e se inventeranno led senza centraline varie allora penserò all'upgrade.
Vi posto qualche foto

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 268
  • image.jpeg
    image.jpeg
    194.6 KB · Visualizzazioni: 265
  • image.jpeg
    image.jpeg
    125.2 KB · Visualizzazioni: 258
X