Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Montate le osram cool blue hyper+... Colore perfetto identico si led e luce non male (€ 16 circa) È molto direzionata sul frontale ma penso sia un effetto dei nostri fari... onestamente non mi ricordo se con le lampade di serie fosse più ampio lateralmente il fascio !! Sicuramente per un pó le tengo e se inventeranno led senza centraline varie allora penserò all'upgrade.
Vi posto qualche foto

Ciao , volevo informarti che esistono già dei Kit Led per la Giulietta , basta cercare dei Led CREE di nuova generazione nella gradazione in K desiderata , hanno i driver integrati nella lampada stessa , ti basta staccare l'alogena , mettere la lampada led e collegare lo spinotto , niente ballast e centraline varie , sinceramente stavo pensando di prenderle , il prezzo è altino , si parla di 80-90 euro per dei Led di qualità , ma a livello di luce credo ne valga la pena. :)
 
Li ho visti anche io ma non ho letto recensioni positive su i cree.
Ho individuato dei kit interessanti su una pagina FB dedicata alla giulietta alla quale sono iscritto e ne prlano in maniera ecclatante. Ma qua siamo OT e prima che ci sgridino, meglio chiudere :)
 
Montate le osram cool blue hyper+... Colore perfetto identico si led e luce non male (€ 16 circa) È molto direzionata sul frontale ma penso sia un effetto dei nostri fari... onestamente non mi ricordo se con le lampade di serie fosse più ampio lateralmente il fascio !! Sicuramente per un pó le tengo e se inventeranno led senza centraline varie allora penserò all'upgrade.
Vi posto qualche foto
Guardando la seconda foto (quella dove illumini la strada) il fascio di luce mi sembra troppo strano. Le avevo anche io le Hyper+ e a parte la poca luce erano abbastanza omogenee. Forse le hai montate male, o forse è solo la foto ;)
 
È la foto che non rende, ho fatto più test su una parete ed è uguale. Unica cosa sono concentrate in avanti e la luce è più o meno uguale alle originali
 
Ok ;) immaginavo dipendesse dalla foto. Poi è vero che dal punto estetico sono bellissime, però io le ho tolte dopo un pò perchè nelle strade più buie e soprattutto col mal tempo erano quasi pericolose per quanto poco si vedeva. Ora ne ho messo un tipo proprio gialle, e vedo benissimo.
 
Ciao ragazzi, ho letto la discussione con molto interesse... solo ho più dubbi di prima.. soprattutto per via delle foto. Ho la Giulietta del 2016 ma i led sono blue, non sono bianchi come nelle foto che vedo nei primi commenti. Quindi cercavo qualcosa che si intonasse a quelli, anche se il concessionario mi ha consigliato le osram cool blue. Io volevo optare per le d-gear. Che ne pensate?
 
Che come è già stato scritto più volte, come sai già avendo letto la discussione con molto interesse, costano di più e durano di meno
 
Sono anche 360 pagine... ovviamente non ho letto tutto.. ho visto foto etc. Il dubbio che mi viene è se i led delle versioni precedenti alla 2016 siano diversi rispetto all'attuale. Per questo ho pensato alle d-gear che mi sembrano più celestini.
 
Sono anche 360 pagine... ovviamente non ho letto tutto.. ho visto foto etc. Il dubbio che mi viene è se i led delle versioni precedenti alla 2016 siano diversi rispetto all'attuale. Per questo ho pensato alle d-gear che mi sembrano più celestini.
I led sono gli stessi, per my10, my14 e my16. Le d-gear lasciale perdere, vai di Osram Cool Blue Intense.
 
  • Like
Reactions: metal jacket e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X