Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie a tutti ragazzi! Troppo gentili. Comunque quando lascio solo i led accesi e la sera rientro in garage il muro dove riflettono le luci è blu tendente al violetto... vedendole dal faro acceso con gli anabbaglianti sono bianche ma lasciando i led solo accesi sono diversi.. sto impazzendo? [emoji23]
Si, è l'effetto Giulietta...:)
 
  • Like
Reactions: VURT e Ulianix
Penso non sia possibile mantenere visibilità
Grazie a tutti ragazzi! Troppo gentili. Comunque quando lascio solo i led accesi e la sera rientro in garage il muro dove riflettono le luci è blu tendente al violetto... vedendole dal faro acceso con gli anabbaglianti sono bianche ma lasciando i led solo accesi sono diversi.. sto impazzendo? [emoji23]

I miei led proiettano un bianco freddo, tendente all'azzurro, perciò a breve monterò gli xeno.
 
Salve a tutti, volevo sapere come si puo' regolare l'altezza degli abbaglianti e degli anabbaglianti. Nel libretto uso e manutenzione dice che a sinistra del volante ci sono tre pulsanti, uno è il tasto menu' e due pulsanti sono con la figura degli anabbaglianti con la freccia su e giu' e basta toccare il tasto con la freccia su per regolare l'altezza. Io ho provato con gli anabbaglianti accesi, ma niente, rimangono sempre a 0, come posso fare per regolarli ad 1,2 o 3?
 
Con i pulsanti regoli solo gli anabbaglianti in tre posizioni pre-impostate. La sua funzione è quella di riportare il fascio luminoso ad un'altezza tale da non abbagliare chi hai di fronte quando la macchina è carica. Più carichi la macchina e più devi abbassare il fascio di luce. Per regolarli a mano devi agire sulle viti vicino ai fari
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X