Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Non solo...La descrizione della Osram parla anche di altro come differenza rispetto alle CBI...
Nelle foto le lampade sembrano colorate del blu del tipo cb hyper (blu scuro). Dubito che delle nb abbiano quel blu. Sono azzurrate tipo cbi con parti non colorate.
 
Ho provato le nuovissime Philips X-treme Vision che promettono il 130% di luce in più e il 40% più bianca, ma queste promesse sono come quelle fatte dai politici :lolmemes:...
molto meglio le osram night breaker unlimited, sia come fascio di luce che colore ;)
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Nelle foto le lampade sembrano colorate del blu del tipo cb hyper (blu scuro). Dubito che delle nb abbiano quel blu. Sono azzurrate tipo cbi con parti non colorate.
1475315912418.jpg
1475315919309.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri montate le osram night breaker unlimited avanzate dalla macchina vecchia. Complessivamente deluso. Sono più bianche delle Philips originali che ho smontato, ma non della stessa gradazione dei led. Come luminosità su strada non ho riscontrato un notevole beneficio. Sulla macchina vecchia con faro a parabola la differenza con le lampadine standard era come tra il giorno e la notte, su Giulietta non mi sembra rendano sto gran che in più.
 
X