Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Questa mattina ho portato e termine la ricerca delle lampade Osram night breaker plus in diversi centri com. e le ho trovate in un ipercoop alla "modica cifra" di 23 euro l' una (H7).
Nei giorni precedenti in due autoricambisti non ho trovato nessuna lampada ma mi hanno consigliato le "Bosch 90" ?!?!
Le conoscete? qualcuno la ha provate?

Questa mattina ho portato e termine la ricerca delle lampade Osram night breaker plus in diversi centri com. e le ho trovate in un ipercoop alla "modica cifra" di 23 euro l' una (H7).
Nei giorni precedenti in due autoricambisti non ho trovato nessuna lampada ma mi hanno consigliato le "Bosch 90" ?!?!
Le conoscete? qualcuno la ha provate?

Bosch 90 sono gialle!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Il colore non interessa voglio un migliore fascio luminoso.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti...
ho letto tutto ma mi sembra di capire che proprio nessuno ha montato le PIAA?
Come sono?
Sto apsettando l'arrivo della Giulietta e vorrei fin da subito cambiare le lampadine.
A me interessa che gli anabbaglianti non siano troppo diversi dai Led diurni e gli abbaglianti abbiano una buona resa!
Cosa mi consigliate?
Grazie

Se vuoi qualcosa di non troppo differente le osram night breaker plus possono andare, io mi sono accontentato, certo non sono bianche come il led ma nemmeno gialle come le originali. Se vuoi qualcosa di IDENTICO al led le uniche sono le philips diamond vision ma hanno un difetto mica da poco, fanno poca luce rispetto alle lampade normali. Ah ne hanno anche un altro, costano 55 euro a coppia.

Sent from my New iPad using Tapatalk

Ma proprio nessuno a provato le PIAA. Qualcuno sa dirmi se sono omologate? Perché avrei trovato una coppia di H7 in "offerta"

Ma proprio nessuno a provato le PIAA. Qualcuno sa dirmi se sono omologate? Perché avrei trovato una coppia di H7 in "offerta"
Da quello che so io non sono omologate...

Comunque nessuno ti smonta la lampada per guardarci, tranquillo. Basta che non siano viola :)

Sent from my New iPad using Tapatalk

Comunque nessuno ti smonta la lampada per guardarci, tranquillo. Basta che non siano viola :)

Comunque Murphy è sempre in agguato, non mi sentirei troppo tranquillo senza la sigla dell'omologazione sulla lampada.
E neanche sarei tranquillo, pur con lampade omologate, ad essere nelle condizioni di dar fastidio al prossimo, per tipo di lampada o regolazione dei fari, ma questo è un altro discorso...

X