Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Allora vorrei che fossero tutte sbagliate, e che ce ne fossero molte di più che adesso. :D
A scanso di equivoci: non voglio criticare, so bene che tutti coloro che sono in trincea fanno fin troppo per i mezzi che hanno. E' che, approfittando di questo, sono sempre di più gli automobilisti che fanno quello che gli pare, cominciando dagli adattamenti del mezzo fino al totale disprezzo delle regole di guida. Quindi mi piacerebbe, diciamola così, che le fdo fossero messe in grado di andare giù senza pietà con costoro.

bè qui la questione sarebbe molto ampia...diciamo che come stanno oggi le cose non si può fare molto anche se si vuole...cmq meglio chiudere questa parentesi se no ci richiamano ;)

bè qui la questione sarebbe molto ampia...diciamo che come stanno oggi le cose non si può fare molto anche se si vuole...

Si farebbe ampissima... Volevo solo chiarire il mio pensiero, a scanso di equivoci. ;)

cmq meglio chiudere questa parentesi se no ci richiamano ;)

Si continua a parlare di lampade, e di scelta fra tipi di lampade, e di regolazioni di fari, e relative conseguenze. :rolleyes:

salve ragazzi io sono nuovo del forum, ho deciso di sostituire le tradizionali lampadine alogene della mia giulietta con delle lampadine che mi diano un effetto + bianco in modo tale che non si vede il distacco con i led, vorrei cambiare sia abbaglianti ed anabbaglianti, senza rinunciare alla visibilità notturna e vorrei optare su delle lampadine che siano omologate e di buona qualità e che mi durano nel tempo e soprattutto che non diano problemi alla parabola con il passare del tempo. cosa mi consigliate????
vi ringrazio in anticipo :)

- Informazione Pubblicitaria -
salve ragazzi io sono nuovo del forum, ho deciso di sostituire le tradizionali lampadine alogene della mia giulietta con delle lampadine che mi diano un effetto + bianco in modo tale che non si vede il distacco con i led, vorrei cambiare sia abbaglianti ed anabbaglianti, senza rinunciare alla visibilità notturna e vorrei optare su delle lampadine che siano omologate e di buona qualità e che mi durano nel tempo e soprattutto che non diano problemi alla parabola con il passare del tempo. cosa mi consigliate????
vi ringrazio in anticipo :)

Nei test qua, le Philips Xtreme Vision sono venute fuori le migliori per quantita di lumens e "spargimento" pero non sono tanto bianche. Piu sono "bianche" meno luce c'e perche usano filtri per creare il colore.

leggendo i post, ho visto che parecchi hanno montato anche le Osram night breaker, però credo che ascolterò il tuo consiglio e opterò per le Philips Xtreme Vision :)
p.s. invece le philips blue vision???????

leggendo i post, ho visto che parecchi hanno montato anche le Osram night breaker, però credo che ascolterò il tuo consiglio e opterò per le Philips Xtreme Vision :)
p.s. invece le philips blue vision???????

Non comprare mai quelle con vetro colorato.

Non comprare mai quelle con vetro colorato.

scusa la mia ignoranza in materia, come mai sconsigli di comprare lampadine con vetro colorato????
tra queste 2 quali sono secondo voi le migliori per quanto riguarda luminosità, durata e luce bianca???
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=110675561918
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200698645101&hlp=false#ht_7735wt_1037

Ultima modifica:
Perche il vetro colorato riduce la "quantita" di luce che arriva sulla strada. E un trucco a l'occhio per far vendere di piu.

scusa la mia ignoranza in materia, come mai sconsigli di comprare lampadine con vetro colorato????
tra queste 2 quali sono secondo voi le migliori per quanto riguarda luminosità, durata e luce bianca???
PHILIPS EXTREME XTREME VISION H7 100% HEADLIGHT BULBS | eBay
Cp. lampada OSRAM 12V Night Breaker Plus - H7 - 55W - PX26d - 2 pz - Blister | eBay
Le Osram Night Breaker Plus sono le migliori per luce e fascio ma non sono bianchissime, io le ho montate per gli abbaglianti (ho gli Xenon originali). Le Philips X-treme Vision dovrebbero essere equivalenti come colore e fascio, di sicuro anch'esse non sono bianchissime. Ma io dico, che c@zzo ve ne frega del colore? La cosa più importante in una lampadina di un autoveicolo è l'intensità della luce che fanno, il fascio profondo e omogeneo che hanno, la durata possibilmente lunga, il prezzo non eccessivo...tutto il resto è scenografia da bimbominkia.

parentesi on: il vetro azzurrato non sempre mangia il fascio di luce. lavorano anche sul filamento. parlo sempre delle 55w ;)

X