parentesi on: il vetro azzurrato non sempre mangia il fascio di luce. lavorano anche sul filamento. parlo sempre delle 55w
Fammi neng gigne!
parentesi on: il vetro azzurrato non sempre mangia il fascio di luce. lavorano anche sul filamento. parlo sempre delle 55w
Le Osram Night Breaker Plus sono le migliori per luce e fascio ma non sono bianchissime, io le ho montate per gli abbaglianti (ho gli Xenon originali). Le Philips X-treme Vision dovrebbero essere equivalenti come colore e fascio, di sicuro anch'esse non sono bianchissime. Ma io dico, che c@zzo ve ne frega del colore? La cosa più importante in una lampadina di un autoveicolo è l'intensità della luce che fanno, il fascio profondo e omogeneo che hanno, la durata possibilmente lunga, il prezzo non eccessivo...tutto il resto è scenografia da bimbominkia.
No, sono molto severo su queste cose...:grinser005:un vero capitano capirebbe
Philips o Osramsalve oggi sono andato al negozio per acquistare le lampadine Philips Xtreme Vision per la mia giulietta e il titolare che è un amico di famiglia mi ha proposto delle lampadine alternative al costo di 50€ la coppia dicendo che sono simili allo xeno fanno la stessa luce e per di + sono omologate (omologazione E13), visto che ho la giuly da pochi giorni vorrei montare qualcosa di buona qualità e soprattutto che sia effettivamente omologato per non andare a rischio sanzioni::cop::. il sito è questo non sò se lo conoscete: Vehicle Lighting, Bulbs, Lamps, Auto Electrical, Chargers, Battery Packs - Ring Automotive
AIUTOOOOOOOOOOOO datemi un consiglio
Quotone per te.Non perdere tempo e soldi con quella marca. Vai con Philips o Osram.
Mi hai incuriosito: ma che tipo di lampadine ti hanno proposto? Ma sono xeno? E che luce fanno? Se sono di ottima qualità 50 euro ci stanno tutte.salve oggi sono andato al negozio per acquistare le lampadine Philips Xtreme Vision per la mia giulietta e il titolare che è un amico di famiglia mi ha proposto delle lampadine alternative al costo di 50€ la coppia dicendo che sono simili allo xeno fanno la stessa luce e per di + sono omologate (omologazione E13), visto che ho la giuly da pochi giorni vorrei montare qualcosa di buona qualità e soprattutto che sia effettivamente omologato per non andare a rischio sanzioni::cop::. il sito è questo non sò se lo conoscete: Vehicle Lighting, Bulbs, Lamps, Auto Electrical, Chargers, Battery Packs - Ring Automotive
AIUTOOOOOOOOOOOO datemi un consiglio
Mi hai incuriosito: ma che tipo di lampadine ti hanno proposto? Ma sono xeno? E che luce fanno? Se sono di ottima qualità 50 euro ci stanno tutte.
a me hanno detto ke sono delle lampadine identiche agli xeno, che fanno la stessa luce bianca e non hanno le centraline, vedendole sono un po' più grosse delle lampadine normali però sono un po' scettico al montaggio, perchè essendo una marca che non conosco ho paura che mi scoppiano nel faro, anche se il venditore mi ha rassicurato, lui le ha montate alla sua passat del 2004 e fanno un bel effetto...Mi hai incuriosito: ma che tipo di lampadine ti hanno proposto? Ma sono xeno? E che luce fanno? Se sono di ottima qualità 50 euro ci stanno tutte.
Mi hai incuriosito: ma che tipo di lampadine ti hanno proposto? Ma sono xeno? E che luce fanno? Se sono di ottima qualità 50 euro ci stanno tutte.
Ti sei chiesto di quanto si riduce la vita delle lampade sovralimentandole? :thumbdown:C'e un modo di avere la potenza dei fari Xenon ma con le lampadine allogene.
Si chiama Cats Zeta e manda 15v alle lampadine.
Per esempio, guarda che diferenza fa un paio di volts su una lampada (non H7)
http://www.youtube.com/watch?v=8LqQz5nIg7U