Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

parentesi on: il vetro azzurrato non sempre mangia il fascio di luce. lavorano anche sul filamento. parlo sempre delle 55w ;)

Fammi neng gigne! :)

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_This_20and_20That_yociexp115.gif

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

salve oggi sono andato al negozio per acquistare le lampadine Philips Xtreme Vision per la mia giulietta e il titolare che è un amico di famiglia mi ha proposto delle lampadine alternative al costo di 50€ la coppia dicendo che sono simili allo xeno fanno la stessa luce e per di + sono omologate (omologazione E13), visto che ho la giuly da pochi giorni vorrei montare qualcosa di buona qualità e soprattutto che sia effettivamente omologato per non andare a rischio sanzioni::cop::. il sito è questo non sò se lo conoscete: Vehicle Lighting, Bulbs, Lamps, Auto Electrical, Chargers, Battery Packs - Ring Automotive
AIUTOOOOOOOOOOOO datemi un consiglio

- Informazione Pubblicitaria -

et voilààààààà :grinser002:
chissà se sono mancato a qualcuno .: lol :.
come disse il buon vacchio Misseri: me lo diceva il cuore...

parentesi on: il vetro azzurrato non sempre mangia il fascio di luce. lavorano anche sul filamento. parlo sempre delle 55w ;)

lascia perde ste lampadine azzurrate o molto bluastre, effetto xenon, effetto plasma e cagate simili...
vai sul sicuro e compra di marca, non C E

Le Osram Night Breaker Plus sono le migliori per luce e fascio ma non sono bianchissime, io le ho montate per gli abbaglianti (ho gli Xenon originali). Le Philips X-treme Vision dovrebbero essere equivalenti come colore e fascio, di sicuro anch'esse non sono bianchissime. Ma io dico, che c@zzo ve ne frega del colore? La cosa più importante in una lampadina di un autoveicolo è l'intensità della luce che fanno, il fascio profondo e omogeneo che hanno, la durata possibilmente lunga, il prezzo non eccessivo...tutto il resto è scenografia da bimbominkia.

un vero capitano capirebbe :rolleyes:

un vero capitano capirebbe :rolleyes:
No, sono molto severo su queste cose...:grinser005:

salve oggi sono andato al negozio per acquistare le lampadine Philips Xtreme Vision per la mia giulietta e il titolare che è un amico di famiglia mi ha proposto delle lampadine alternative al costo di 50€ la coppia dicendo che sono simili allo xeno fanno la stessa luce e per di + sono omologate (omologazione E13), visto che ho la giuly da pochi giorni vorrei montare qualcosa di buona qualità e soprattutto che sia effettivamente omologato per non andare a rischio sanzioni::cop::. il sito è questo non sò se lo conoscete: Vehicle Lighting, Bulbs, Lamps, Auto Electrical, Chargers, Battery Packs - Ring Automotive
Philips o Osram

Non perdere tempo e soldi con quella marca. Vai con Philips o Osram.
Quotone per te.

Mi hai incuriosito: ma che tipo di lampadine ti hanno proposto? Ma sono xeno? E che luce fanno? Se sono di ottima qualità 50 euro ci stanno tutte.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hai incuriosito: ma che tipo di lampadine ti hanno proposto? Ma sono xeno? E che luce fanno? Se sono di ottima qualità 50 euro ci stanno tutte.

Beh, qua li vendono in qualsiasi negozio di ricambi a £15 (€18) al paio. Non ne valgono la pena nemmeno a quel prezzo.

a me hanno detto ke sono delle lampadine identiche agli xeno, che fanno la stessa luce bianca e non hanno le centraline, vedendole sono un po' più grosse delle lampadine normali però sono un po' scettico al montaggio, perchè essendo una marca che non conosco ho paura che mi scoppiano nel faro, anche se il venditore mi ha rassicurato, lui le ha montate alla sua passat del 2004 e fanno un bel effetto...

Tutte made in china...cmq so sempre simil xenon e luce giallognola...il gas xenon per incendiarsi ha bisogno di tensione molto alta...per questo esistono le ballast..con un 12v manco lo solletichi il gas xenon

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

C'e un modo di avere la potenza dei fari Xenon ma con le lampadine allogene.

Si chiama Cats Zeta e manda 15v alle lampadine.

Per esempio, guarda che diferenza fa un paio di volts su una lampada (non H7)

10.5V : 510 lumens
11.0V : 597 lumens
11.5V : 695 lumens
12.0V : 803 lumens
12.5V : 923 lumens
12.8V : 1000 lumens
13.0V : 1054 lumens
13.5V : 1198 lumens
14.0V : 1356 lumens
14.5V : 1528 lumens

http://www.youtube.com/watch?v=8LqQz5nIg7U

C'e un modo di avere la potenza dei fari Xenon ma con le lampadine allogene.

Si chiama Cats Zeta e manda 15v alle lampadine.

Per esempio, guarda che diferenza fa un paio di volts su una lampada (non H7)

http://www.youtube.com/watch?v=8LqQz5nIg7U
Ti sei chiesto di quanto si riduce la vita delle lampade sovralimentandole? :thumbdown:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X