Ragazzi...lo scorso anno spesi 45 euri circa,e mi comprai le ultimissime philips blue vision...le ho montate appena ritirata la Giulietta...luce superiore alle originali,e l'effetto esterno è leggermento meno giallognolo dello standard.Considerato che...le lampadine originali sono philips...ho scelto così philips perchè son fiducioso e quasi certo sulla loro longevità.
Io,andrei sul sicuro...Philips...Osram,son buone,ma mi deludono sempre un pochino per la loro durata.
Quelle lampade anche se di qualità durano meno perché il filamento che diventa incandescente e' più sottile per emettere più luce per sopperire alla quantità di luce che si perde a causa del filtro colorato. Comunque e' scritto anche vicino alle confezioni che durano meno. Quando metti in moto devi farlo sempre a fari spenti
Ehhh,lo sò mio caro....anzi,se proprio lo vuoi sapere,sono uno di quelli che i fari non li accende mai se no perchè è buio...non mi piace accendere inutilmente i fari.
[...] Quando metti in moto devi farlo sempre a fari spenti
In teoria dovrebbe essere come di ci tu, ma in realtà avviando il motore a fari accesi si nota, almeno nella mia, un piccolo sfarfallio nella luce proiettata. Oltretutto il primo seti di lampadine che avevo montato sono durate meno di 6 mesi. Poi quando le ho sostituite ho levato l'accensione delle luci all'apertura della macchina e stavo attento a disabilitare lo SS con i fari accesi e il secondo set sono 8 mesi e ancora funzionano.