R
Roby Pozzato
Utente Cancellato
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]
Pensa a quanti soldi si buttano via "per sentito dire", leggende metropolitane scritte sui forum, cose così!
Secondo me se ci fosse un Milite che legge ti farebbe un m@zzo tanto! ::cop:: :lol2:
Vediamo di non barare, la lampadina è stata inventata da queste parti: museo della lampadina alessandro cruto alpignano :eclipsee_Victoria:
'notte!
:smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: la Profezia del Luplo si avvera... :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:
le lampadine buone so philips e osram... che se non sbaglio, osram fa parte di philips
hella e piaa non le nomino ragioni economiche hahaahahahah anche se mai provate...
Pensa a quanti soldi si buttano via "per sentito dire", leggende metropolitane scritte sui forum, cose così!
p.s. io ho gli xenon aftermarket... ma almeno ne so cosciente di ciò che sono in realtà...
perciò non ca pisco come alcuni possano spacciarli per cose simili all'originale...
Secondo me se ci fosse un Milite che legge ti farebbe un m@zzo tanto! ::cop:: :lol2:
misseri avrebbe detto: ho stato io ad inventare la lampadin... me lo diceva il cuore... .: lol :.
Vediamo di non barare, la lampadina è stata inventata da queste parti: museo della lampadina alessandro cruto alpignano :eclipsee_Victoria:
'notte!