Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Non ho smontato il paraurti perchè le ho sostituite in occasione del montaggio delle nuove griglie fendiQV. Quindi avendo "il vuoto" lasciatomi dalle vecchie griglie ho svitato le due vitine, tolto il faretto,staccato il connettore, svitato e aperto il faretto e infine cambiato la lampadina.
L' unico metodo per sostituirle è quello di smontare il paraurti, altre strade non ce ne sono! :mad: Nemmeno rimuovendo la fascia sottomotore!
Perche' smontare il paraurti se Poli ed alcuni altri sono riusciti a togliere le griglie dei fendi??
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Infatti non ho tolto il paraurti.
Ho tolto la fascia sotto-motore.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

C'è qualcosa che non torna con quello scritto nel commento prima....

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Infatti non ho tolto il paraurti (per questa volta).
Ho tolto la fascia sotto-motore per aiutarmi a rimuovere le griglie vecchie per non rigare il paraurti.
Una volta rimosse le griglie i faretti si possono rimuovere (2viti).
Ho cambiato le lampadine e ho rimontato i faretti.
Ho messo le nuove griglie e riavvitato la fascia sotto-motore.
Se un' indomani (mi tocco) mi si bruceranno le lampadine dei fendi sarò costretto a smontare il paraurti.
Spero di essere stato un pò più chiaro...:D
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Infatti non ho tolto il paraurti (per questa volta).
Ho tolto la fascia sotto-motore per aiutarmi a rimuovere le griglie vecchie per non rigare il paraurti.
Una volta rimosse le griglie i faretti si possono rimuovere (2viti).
Ho cambiato le lampadine e ho rimontato i faretti.
Ho messo le nuove griglie e riavvitato la fascia sotto-motore.
Se un' indomani (mi tocco) mi si bruceranno le lampadine dei fendi sarò costretto a smontare il paraurti.
Spero di essere stato un pò più chiaro...:D
Ecco che.cosi' mi torna.[emoji106]
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Infatti non ho tolto il paraurti (per questa volta).
Ho tolto la fascia sotto-motore per aiutarmi a rimuovere le griglie vecchie per non rigare il paraurti.
Una volta rimosse le griglie i faretti si possono rimuovere (2viti).
Ho cambiato le lampadine e ho rimontato i faretti.
Ho messo le nuove griglie e riavvitato la fascia sotto-motore.
Se un' indomani (mi tocco) mi si bruceranno le lampadine dei fendi sarò costretto a smontare il paraurti.
Spero di essere stato un pò più chiaro...:D

Perché sei costretto a togliere il paraurti? Non puoi togliere la fascia sotto il motore la griglia e il fendinebbia? Quando hai tolto la fascia sottomotore per togliere la griglia hai fatto pressione dal lato interno?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Perché sei costretto a togliere il paraurti? Non puoi togliere la fascia sotto il motore la griglia e il fendinebbia? Quando hai tolto la fascia sottomotore per togliere la griglia hai fatto pressione dal lato interno?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non c'è abbastanza spazio...le griglie hanno 6 o 7 gangi,non ricordo di preciso, ma oltre ad essere belli tosti, quelli a cui si riesce ad accedere, che sono quelli inferiori sono solamente 3. Ne mancherebbero altre3 o 4 ma propio non ci si arriva con le mani.
Quei tre a cui arrivavo volevo sganciarli ma alla fine mi sono armato di tenaglia e li ho tagliati.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti ragazzi, sono possessore di una giulietta da poche settimane e anch'io vorrei cambiare le lampade h7 e h1 sostituendole con le osram cbi, vorrei sapere in quanto a fascio come siamo messi?un po meglio delle originali?
Grazie :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti ragazzi, sono possessore di una giulietta da poche settimane e anch'io vorrei cambiare le lampade h7 e h1 sostituendole con le osram cbi, vorrei sapere in quanto a fascio come siamo messi?un po meglio delle originali?
Grazie :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ne parla.abbondantemente.nei post precedenti...
Comunque ad oggi e' il migliore compresso tra luminosita' e fascio di profondita'.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se ne parla.abbondantemente.nei post precedenti...
Comunque ad oggi e' il migliore compresso tra luminosita' e fascio di profondita'.

Grazie mille, provvederò ad ordinarle allora :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X