Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Quando usciranno le H1 ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si parla di fine anno.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Fine anno arriva la nuova collezione
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ieri comunque tornavo a casa con una forte pioggia e le Crystal vision si sono comportate egregiamente e mentre la parcheggiavo nel garage ho notato una luce più biancastra rispetto a una settimana fa.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi ho appena montato le nomura. A primo impatto rispetto alle originali sembrano fare meno luce. Il mio elettrauto era perplesso. Vedremo stasera che sensazione avrò al buio. Comunque guardando la lente con i led accessi posso dire che adesso la luce è veramente bianca. Dovrò soltanto sostituire gli abbaglianti. Spero di avere un ottima impressione al buio e sopratutto spero di non aver perso in visibilità !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi ho appena montato le nomura. A primo impatto rispetto alle originali sembrano fare meno luce. Il mio elettrauto era perplesso. Vedremo stasera che sensazione avrò al buio. Comunque guardando la lente con i led accessi posso dire che adesso la luce è veramente bianca. Dovrò soltanto sostituire gli abbaglianti. Spero di avere un ottima impressione al buio e sopratutto spero di non aver perso in visibilità !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Peppe...ti avviso già che sicuramente avrai la sensazione di vederci meno, ma sicuramente noterai più profondità e te ne accorgerai quando sei affiancato ad una vettura con le alogene classiche...per quanto riguarda la visibilità ci tengo a ripetere che le alogene classiche danno una sensazione di maggior luce perché tendono al giallo e il giallo ha più potere rifrangente, cosa che si ha soltanto nei primi centimetri davanti al muso perché in profondità illuminano molto meno...tieni presente che le nomura sono a luce fredda per cui ti ci devi solo abituare...poi se ti capita di guidare un auto con le alogene giallognole e dopo risali sulla tua con le nomura ti accorgerai che la tua illumina il doppio di quella con quelle di serie...almeno questa è la mia esperienza e la voglio condividere con tutti per confrontarci meglio :D :D :D
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ciao peppe...ti avviso già che sicuramente avrai la sensazione di vederci meno, ma sicuramente noterai più profondità e te ne accorgerai quando sei affiancato ad una vettura con le alogene classiche...per quanto riguarda la visibilità ci tengo a ripetere che le alogene classiche danno una sensazione di maggior luce perché tendono al giallo e il giallo ha più potere rifrangente, cosa che si ha soltanto nei primi centimetri davanti al muso perché in profondità illuminano molto meno...tieni presente che le nomura sono a luce fredda per cui ti ci devi solo abituare...poi se ti capita di guidare un auto con le alogene giallognole e dopo risali sulla tua con le nomura ti accorgerai che la tua illumina il doppio di quella con quelle di serie...almeno questa è la mia esperienza e la voglio condividere con tutti per confrontarci meglio :d :d :d


aspetto che si fa buio :) vediamo che succede. Adesso pero' devo pensare a sostituire gli abbaglianti. Nell' attesa delle nomura h1, prendo le osram cbi sempre attacco h1? Correggetemi se sbaglio
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

aspetto che si fa buio :) vediamo che succede. Adesso pero' devo pensare a sostituire gli abbaglianti. Nell' attesa delle nomura h1, prendo le osram cbi sempre attacco h1? Correggetemi se sbaglio
Abbaglianti : H1
Anabbaglianti : H7
Fendinebbia : H3
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Salve a tutti, ho appena montato le osram night breaker unlimited h7 (quindi anabbaglianti) sulla mia giuly. E avevo intenzione di mettere le cool blue ai fendinebbia.. Però leggo qua che la maggior parte ha usato le cool blue Osram sia come fendinebbia e sia come anabbaglianti. Ho fatto una cavolata? O ne guadagno in qualcosa? Illuminatemi ahah
grazie in anticipo