Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Se vuoi una colorazione meno giallastra ma senza compromettere la visuale tra le alogene vai di Osram CBI o di Nomura.

Se vuoi provare i led dai un occhio al topic apposito.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Come mai le White vision fanno così poca luce? In cosa differiscono da osram o nomura?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Come mai le White vision fanno così poca luce? In cosa differiscono da osram o nomura?
Quando la luce è troppo bianca si perde in fascio e durata, è una verità fisico-chimica.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

A quanto pare sono il primo a cui si è fulminata una Nomura H7... Acquistate nel Q1 2015 ma non ricordo esattamente quando, sempre stato attento a spegnere gli anabbaglianti prima di accendere la macchina... Che dire, abbastanza deluso dato il costo ma è anche vero che un caso isolato come il mio non valga nulla, ci sta una lampada fallata o "nata male".

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Mi accodo, proprio ora mi sono accorto di aver fulminato una Nomura H7 acquistate a febbraio 2015.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Mmm interessante...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

30€ a lampada e dura manco un anno?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Infatti non ci siamo.... Vediamo se succede ad altri.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Cosa consigliate di fare? Visto che si è fulminata solo una, cosa faccio, le sostituisco entrambe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Cosa consigliate di fare? Visto che si è fulminata solo una, cosa faccio, le sostituisco entrambe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comprane altre due ma sostituiscine solo una, presto lo farai anche per l'altra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Per la cronaca mi si è appena bruciata anche a me una Nomura H7 acquistata intorno a Marzo 2015 (non ci siamo!) ; ora voglio togliere le Nomura e provare con le NBU perchè non sono rimasto soddisfatto: come colore guardando la macchina sono stupende, sono quasi come i led, ma come fascio luminoso non ci siamo proprio rispetto anche solo alle originali che avevo prima.
Sarà la percezione per via del potere rifrangente nei primi metri come spiegato in questa discussione più volte ma io che guido tutti i giorni in strade extraurbane al buio vi assicuro che vedo peggio dove va la strada rispetto alle lampadine giallognole che erano montate dall'alfa romeo alla consegna della macchina .
Ora spero di fare una buona scelta con le NBU consapevole che saranno meno cool da vedere ma pazienza se ne guadagno in comfort visivo fuori città (sperando di trovare anche qualcuno che me le monti al volo oggi !) .
 
X