Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Nella tua Giulietta e in quelle delle persone che conosci, sono arrivate le luci di cortesia?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ciao ragazzi da qualche giorno ho un problema, quando ho i fari impostati su auto ogni tanto si accende solo la luce anabbagliante di sinistra e non entrambe, se poi metto i fari i manuale mi funzionano entrambe, sia in manuale che in automatico. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.
Oggi sono riuscito ad andare dal meccanico e mi ha detto che sarà la lampadina che che quando è accesa automaticamente magari non si accende perché gli arriva un pelino meno di corrente. Quindi converrebbe cambiare lampada che è quella originale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ho preso le cool blue intense h7 alla fine, vi faccio sapere dopo che le avrò montate! Per quanto riguarda le abbaglianti, sono da cambiare anche quelle? O non è necessario?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Anche io monto quelle sia h1 che h7
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Le h1 sono le lampadine degli abbaglianti... la le cool blue sono belle bianche, ma per gli anabbaglianti avendo il lenticolare la luce è più gialla ma illuminano molto bene e in profondità, un altra cosa rispetto a quelle di serie.
Son soddisfatto ma per averle bianche ci vogliono altre lampade...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Le h1 sono le lampadine degli abbaglianti... la le cool blue sono belle bianche, ma per gli anabbaglianti avendo il lenticolare la luce è più gialla ma illuminano molto bene e in profondità, un altra cosa rispetto a quelle di serie.
Son soddisfatto ma per averle bianche ci vogliono altre lampade...

ah non sapevo, allora aggiungo al carrello anche le cool blue intense h1! ti ringrazio!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ciao ragazzi
come potrei aumentare l'intensita e la profondità dei miei fari,ho appena montato le osram cool blue intense h1 e h7,ma purtroppo nn ho notato nessun miglioramento.
Posso circolare tranquillamente con gli abbaglianti accesi che nn do fastido ne a chi mi precede ne a chi incrocio
L'elettrauto sostiene che i fari,come quelli della giulietta,sono da sostituire ogni 4 anni,boh?
[h=1][/h]
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ciao ragazzi
come potrei aumentare l'intensita e la profondità dei miei fari,ho appena montato le osram cool blue intense h1 e h7,ma purtroppo nn ho notato nessun miglioramento.
Posso circolare tranquillamente con gli abbaglianti accesi che nn do fastido ne a chi mi precede ne a chi incrocio
L'elettrauto sostiene che i fari,come quelli della giulietta,sono da sostituire ogni 4 anni,boh?
Hai di sicuro sbagliato a montarle, le Osram CBI sono ottime come fascio e colore. Ti consiglio di cambiare elettrauto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ciao ragazzi
come potrei aumentare l'intensita e la profondità dei miei fari,ho appena montato le osram cool blue intense h1 e h7,ma purtroppo nn ho notato nessun miglioramento.
Posso circolare tranquillamente con gli abbaglianti accesi che nn do fastido ne a chi mi precede ne a chi incrocio
L'elettrauto sostiene che i fari,come quelli della giulietta,sono da sostituire ogni 4 anni,boh?
[h=1][/h]
Ma che razza di elettrauto e'???? Ogni 4 anni vanno cambiati i fari???E' un *******....oltre che incompetente ad avere sbagliato a montare le lampade...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
X