Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

allora proverò da un altro e vi farò sapere
auguri a tt
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

allora proverò da un altro e vi farò sapere
auguri a tt
Auguri anche a te ma provaci tu a cambiarle non e' poi cosi difficile!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Buongiorno e tanti auguri a tutti! Ho completato le lampade alla mia giuly finalmente. Ho usato le NBU nelle anabbaglianti e abbaglianti. Mentre le CBI nei fendi. Tutte osram che sono le migliori secondo me. Comunque le CBI ai Fendi nn è il massimo in visibilità , ma in quanto estetica richiama molto con i led, le NBU coprono letteralmente i fari degli altri, ottimi!. Buon proseguimento di feste a tutti
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

La scelta dei fendi secondo me non è adeguata. Come mai hai scelto proprio le CBI ai fendi?? A quel punto era meglio se facevi tutto NBU.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Inizialmente volevo fare tutto NBU,però è una luce tendente al giallo, se avessi accesso solo i Fendi con i led, non si vedeva bene. Diciamo che la mia scelta è stata dettata molto dall estetica.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Conta che i fendi sono luci che vanno usate prettamente nel momento del bisogno. Quindi secondo me era meglio puntare esclusivamente alla sicurezza. Con nebbia fitta potresti pentirti della scelta.

Comunque sia magari ti trovi bene comunque.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

La scelta dei fendi secondo me non è adeguata. Come mai hai scelto proprio le CBI ai fendi?? A quel punto era meglio se facevi tutto NBU.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

Conta che i fendi sono luci che vanno usate prettamente nel momento del bisogno. Quindi secondo me era meglio puntare esclusivamente alla sicurezza. Con nebbia fitta potresti pentirti della scelta.

Comunque sia magari ti trovi bene comunque.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
Assolutamente d'accordo con te.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Anche io a breve penso di sostituire abbaglianti e anabbaglianti alla mia Giuly, tenendo di scorta le lampadine originali ancora perfettamente funzionanti.
Quasi sicuramente, seguendo i consigli del forum, opterò per le CBI sia per gli abbaglianti che per gli anabbaglianti.
I fendinebbia invece rimarranno quelli di serie dato che è consigliata una lampadina a luce gialla in caso di nebbia.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Anche io a breve penso di sostituire abbaglianti e anabbaglianti alla mia Giuly, tenendo di scorta le lampadine originali ancora perfettamente funzionanti.
Quasi sicuramente, seguendo i consigli del forum, opterò per le CBI sia per gli abbaglianti che per gli anabbaglianti.
I fendinebbia invece rimarranno quelli di serie dato che è consigliata una lampadina a luce gialla in caso di nebbia.
Le NBU sono a luce gialla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Le NBU sono a luce gialla...

Ma sul sito della Osram c'è scritto "Luce più bianca fino al 20% (rispetto alle lampade alogene standard)".
E poi per sostituire le lampadine dei fendinebbia dovrei andare per forza da un elettrauto, o no?