Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Ma invece nessuno ha qualche info in più sulle Night Braker LASER?! In un confrobto con le Cool Blue come si porrebbero?
Qualcuno sa a quanti °K lavorano?
 
Ma invece nessuno ha qualche info in più sulle Night Braker LASER?! In un confrobto con le Cool Blue come si porrebbero?
Qualcuno sa a quanti °K lavorano?
Se non erro metal jacket le aveva ordinate. Ma non so se potrà fare una recensione....
 
Si ho letto che le aveva prese ma chiedevo se fosse il solo :) a quanto pare si, per cui attendiamo lui :D
 
Ma tanto se prendi una 5000k che è il giusto compromesso, per non essere sgamati, in realtà sarai in quel range tra i 4000/4300, più vero il discorso lumen che sui led lasciano un po' a desiderare. Io sto valutando di montare o le CBI o i led, ma solo per una questione estetica, per il resto ci vedo benissimo con le lampade di serie, ho alzato l'altezza sia di anabbaglianti (fino al limite previsto dallo strumento) che degli abbaglianti.
Comunque alimentiamo, aggiorniamo e perfezioniamo l'argomento con le esperienze di tutti e nell'interesse di tutti.
Il problema dei led attualmente in commercio sono infatti due: distribuzione dell'illuminazione diversa dalle alogene e potenza dell'illuminazione non comparabile. C'è la gara a chi produce più lumen, gli ultimi con i Cree XHP70 arrivano a 13.200 a coppia, ma sarebbe bello sapere quale sia effettivamente l'illuminazione prodotta.
Per curiosità mia personale... L'altezza degli anabbaglianti l'hai variata direttamente sui fari?
 
Il problema dei led attualmente in commercio sono infatti due: distribuzione dell'illuminazione diversa dalle alogene e potenza dell'illuminazione non comparabile. C'è la gara a chi produce più lumen, gli ultimi con i Cree XHP70 arrivano a 13.200 a coppia, ma sarebbe bello sapere quale sia effettivamente l'illuminazione prodotta.
Per curiosità mia personale... L'altezza degli anabbaglianti l'hai variata direttamente sui fari?
Dall'apposito dado sul faro....
 
Si ho letto che le aveva prese ma chiedevo se fosse il solo :) a quanto pare si, per cui attendiamo lui :D
Anche io le ho prese per fare un confronto ma la consegna è ancora lontana nel tempo dato che non erano disponibili.
Attualmente monto le Philips Xtreme Vision alle anabbaglianti e rispetto alle alogene di serie è già un bel passo avanti sia come illuminazione in profondità che ampiezza del fascio. Chiaramente il colore è giallognolo rispetto ai led diurni.
In precedenza montavo le Nomura il cui colore era assolutamente analogo a quello dei led diurni ma in termini di potenza di illuminazione erano un po' scarsi... In presenza di pioggia e scarsa illuminazione non erano proprio il massimo...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attendiamo anche il tuo confronto allora :) la mia speranza è che si posizionino tra le nomura e le Xtreme anche se dubito perchè dipende dai °K
 
  • Like
Reactions: metal jacket