Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Io spero vivamente si posizionino almeno un pochino sopra le Xtreme!
 
Le Osram Night Breaker Laser, come ho già scritto e come si evince leggendo le loro caratteristiche sul sito ufficiale, sono praticamente dentiche alle Night Breaker Unlimited, a cambiare è invece la tecnologia (laser appunto) usata per creare la finestrella bianca sul bulbo quindi più precisa.
 
  • Like
Reactions: metal jacket e VURT
Le Osram Night Breaker Laser, come ho già scritto e come si evince leggendo le loro caratteristiche sul sito ufficiale, sono praticamente dentiche alle Night Breaker Unlimited, a cambiare è invece la tecnologia (laser appunto) usata per creare la finestrella bianca sul bulbo quindi più precisa.

L'avevo letto, quindi praicamente non cambierà assolutamente nulla dalle NBU se non il prezzo, a parte il processo di costruzione sono uguali per cio che l'occhio vede
 
  • Like
Reactions: metal jacket
L'avevo letto, quindi praicamente non cambierà assolutamente nulla dalle NBU se non il prezzo, a parte il processo di costruzione sono uguali per cio che l'occhio vede
Non cambia niente. Le alogene si fermano a 1500 lumen. Più di quello non si può avere. Al massimo migliora di poco la distribuzione della luce. Ma per quel prezzo non valgono..
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Non cambia niente. Le alogene si fermano a 1500 lumen. Più di quello non si può avere. Al massimo migliora di poco la distribuzione della luce. Ma per quel prezzo non valgono..
Esattamente. Cmq aspettiamo qualche prova sul campo.
 
  • Like
Reactions: VURT e Bc9999
Scusate l ot ma quindi se prendo un kit xeno da meno di 2000 lumen a lampada posso montarlo tranquillamente?
 
Ciao ragazzi :) per quanto riguarda il discorso dell essere fuorilegge non mi preoccuperei più di tanto nel senso che molto spesso le FdO non sono cosi fiscali da creare problemi o a fare i multoni :D...a me preoccupa più il fatto che se abbiamo alterato la configurazione dell auto e siamo responsabili o no di un incidente banalissimo tipo un tamponamento e magari la parte lesa afferma che una delle cause potrebbe essere il fatto di essere stato abbagliato, le assicurazioni fanno indagini sulla nostra auto e se trovano una modifica non omologata possono rifiutarsi di risarcire e in quel caso sarebbero uccelli senza zucchero :D magari questa é una paranoia che mi faccio solo io :D
 
  • Like
Reactions: rogopao
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le assicurazioni potrebbero effettivamente attaccarsi anche a questo. Motivo per il quale secondo me bisogna sempre mantenersi nell'omologato :D