Lucacali87
Alfista principiante
- 14 Settembre 2017
- 253
- 75
- 29
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 170hp
Hai messo anche le stesse h1 per gli abbaglianti? Oggi mi scade prime e ne approfitto[emoji23]
Si, H1.Hai messo anche le stesse h1 per gli abbaglianti? Oggi mi scade prime e ne approfitto[emoji23]
Hai messo anche le stesse h1 per gli abbaglianti? Oggi mi scade prime e ne approfitto[emoji23]
Ovvio che non puo' esserci confronto con le alogene...io montavo le osram cool blue intense, e le ho tolte da 2 mesi, luce appena più bianca delle originale, ma distante anni luce dalla colorazione dei LED, anzi sembra sempre giallastra.
Ad oggi monto anabbaglianti a led e non c'è paragone tra luminosità e colorazione.
Ovvio che non puo' esserci confronto con le alogene...
Guarda che ci sono i led che non danno problemi. Basta leggere il thread.Ma se non erro i led sono illegali e si possono avere problemi di spegnimento e surriscaldamento ( proprio ieri imprecavo perché dietro avevo un serie 1 che ad ogni frenata si spegnevano i fari)
Io spenderei anche i soldi dei led ma se fossi sicuro di non avere problemi
La luce bianca con la nebbia ti rinbalza in faccia. Servono luci il più giallo possobile oer la nebbia. Questo la maggioranza lo sa già.comunque in termini di sera visiva effettiva in caso di nebbia,inverno, pioggia e uniformità di luce, non darei così scontata la superiorità dei led verso le alogene della osram laser, perché io avevo montato i led da 100 euro e devo dire che tra coni d'ombra , punto focale ecc ecc, facevo fatica in più dopo 6 mesi si è bruciata una lampadina. Con 20 euro ho comprato le laser, magari esteticamente non saranno fighe ma in termini di resa notturno sono ottime, e se accendo i fendi nebbia che sono in tinta , ho veramente resa visiva eccellente. Prima non potevo perché il bianco dei led stonava con il giallo dei fendi, ho saputo di gente che ha messo i led sui fendi ma ha dovuto toglierli perché non vedeva una cippa. Quindi ricordiamoci che un conto è l'estetica un altro e la resa visiva che non sempre combacia.