Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

potevano mettere anche 2 led alle maniglie delle portiere... come su bmw
mik lo sai che porterò un piccolo cartello al raduno con sopra una scritta...? poi quando parcheggiamo lo metto sul tergicritallo e ci facciamo na foto... anzi, ne faccio 2... con scritto: ..... e uno per te con scritto "io no" ahahahahahah
comunque, le lampadine ci servono buone... non ste cinesate con bulbo verniciato di azzurro che gira e rigira fanno solo danni...

Ahahha vai co sto cartellone...poi ce lo mettiamo qui sopra come avatar ahahaha
Pensa che la libra se nn sbaglio aveva la luce verde alla maniglia interna...
Aho invece la mini di claudia mi sembra un albero di natale...maniglie apertura, maniglione interno portiera, montanti centrali verso l imperiale, su plafoniera e luci normali per la zona piedi...è piena di led colorati e scegli tu la colorazione con un pulsante.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ahahha vai co sto cartellone...poi ce lo mettiamo qui sopra come avatar ahahaha
Pensa che la libra se nn sbaglio aveva la luce verde alla maniglia interna...
Aho invece la mini di claudia mi sembra un albero di natale...maniglie apertura, maniglione interno portiera, montanti centrali verso l imperiale, su plafoniera e luci normali per la zona piedi...è piena di led colorati e scegli tu la colorazione con un pulsante.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


io ho la fibre ottiche...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao ragazzi, mi consigliate qualche lampadina alogena per abbaglianti, magari a luce bianca, piuttosto delle H1 stock

cone anabbaglianti, vorrei mettere un kit xeno, non so se un 4300k o 5000k
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao ragazzi, mi consigliate qualche lampadina alogena per abbaglianti, magari a luce bianca, piuttosto delle H1 stock

cone anabbaglianti, vorrei mettere un kit xeno, non so se un 4300k o 5000k

Ciao,
Ho provato le HID e le Osram Cool Blue 4200°K;
Ti posso dire che le migliori sono quest'ultime e si sposano benissimo con la gradazione del bi-xeno.

In alternativa ho sentito parlare bene anche delle philips, ma non le ho mai provate personalmente.
Saluti.
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

eh eh ....nessuno ha provato mai le piaa ??
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

eh eh ....nessuno ha provato mai le piaa ??

penso in pochi... :smiley_029: mica te le regalano eh ahahahahahah ;)
aspettando che prenda piede il led... non si sa fra quale anno...:rolleyes: allora si hihihihihih
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

penso in pochi... :smiley_029: mica te le regalano eh ahahahahahah ;)
aspettando che prenda piede il led... non si sa fra quale anno...:rolleyes: allora si hihihihihih

eh eh...touchè.....:p
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao,
Ho provato le HID e le Osram Cool Blue 4200°K;
Ti posso dire che le migliori sono quest'ultime e si sposano benissimo con la gradazione del bi-xeno.

In alternativa ho sentito parlare bene anche delle philips, ma non le ho mai provate personalmente.
Saluti.

ok grazie, quindi per gli abbaglianti Osram Cool Blue 4200K

spero di trovarle in qualche negozio, oppure le vendono solo su internet?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

eh eh...touchè.....:p

beh al momentoo le h1 led sono buone come decorazione natalizia ahahahahaha :Joker:
anche se l'andamento è quello... vedi le diurne :cool:
come anabbaglianti ancora le alogene per il momento... ma buone... non con vetro colorato e cinesate varie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh al momentoo le h1 led sono buone come decorazione natalizia ahahahahaha :Joker:
anche se l'andamento è quello... vedi le diurne :cool:
come anabbaglianti ancora le alogene per il momento... ma buone... non con vetro colorato e cinesate varie...

Senza contare che le cinesate ti rovinano il faro o peggio ancoransi surriscaldano e scoppia lampadina e poi ti ritrovi il faro che con le.vibrazioni sembra un frullatore ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk