Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Insomma ragazzi brevemente riassumento tutte ste pagine.... :) siccome ritiro la belva domani e non voglio montare subito un kit xeno perchè lo voglio scegliere bene(luplo mi consiglierà vero? :) ) le philips possono vanno bene o le osram sono migliori?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Insomma ragazzi brevemente riassumento tutte ste pagine.... :) siccome ritiro la belva domani e non voglio montare subito un kit xeno perchè lo voglio scegliere bene(luplo mi consiglierà vero? :) ) le philips possono vanno bene o le osram sono migliori?
Vai di Osram Cool Blue, cmq le Philips sono ottime
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao ragazzi, le Osram si trovano in negozio? oppure bisogna prenderele su internet?
Ipercoop
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sabato son passato all'ipercoop di Santa Caterina e non c'erano
ho trovato solo le NIGHT_BREAKER_PLUS costavano sulle 15 l'una e non c'era sconto soci coop...!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Insomma ragazzi brevemente riassumento tutte ste pagine.... :) siccome ritiro la belva domani e non voglio montare subito un kit xeno perchè lo voglio scegliere bene(luplo mi consiglierà vero? :) ) le philips possono vanno bene o le osram sono migliori?

Più che altro attenzione a fare certe modifiche nel periodo di garanzia, Philips e Osram (ovvero Siemens) sono paragonabili, tra l'altro praticamente tutto il primo impianto, sia xenon che alogeno, è prodotto da loro
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sabato son passato all'ipercoop di Santa Caterina e non c'erano
ho trovato solo le NIGHT_BREAKER_PLUS costavano sulle 15 l'una e non c'era sconto soci coop...!
2 domeniche fa c'erano e c'era pure lo sconto...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Più che altro attenzione a fare certe modifiche nel periodo di garanzia, Philips e Osram (ovvero Siemens) sono paragonabili, tra l'altro praticamente tutto il primo impianto, sia xenon che alogeno, è prodotto da loro

Scusa, solo per capire: ti riferisci al kit xenon, vero? Non alla sostituzione delle lampadine...

A parte che, da quel poco che ho letto, un kit aftermarket mi pare comunque una pessima idea...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Insomma ragazzi brevemente riassumento tutte ste pagine.... :) siccome ritiro la belva domani e non voglio montare subito un kit xeno perchè lo voglio scegliere bene(luplo mi consiglierà vero? :) ) le philips possono vanno bene o le osram sono migliori?

no no :cattive62nono: non penso proprio ahahahah :ass: vabbè a parte tutto, già avrai letto un bel pò di cose a riguardo quindi sai già come orientarti...

Più che altro attenzione a fare certe modifiche nel periodo di garanzia, Philips e Osram (ovvero Siemens) sono paragonabili, tra l'altro praticamente tutto il primo impianto, sia xenon che alogeno, è prodotto da loro

tranquillo non succede niente... .: old :. devi stare solo attento a non frantumare la lampadina nel portalampada perchè è scomodo visto che inserisci le lampade alla cieca... :aktion060: per il resto, io li ho montati su abbaglianti ed anabbaglianti, ben 2 kit, e non è andato in corto nulla hihihihi :grinser021:

Scusa, solo per capire: ti riferisci al kit xenon, vero? Non alla sostituzione delle lampadine...

A parte che, da quel poco che ho letto, un kit aftermarket mi pare comunque una pessima idea...

la sostituzione delle lampadine se rimani con le alogene non comporta nulla...;) basta che non metti quelle stupidaggini blù che dopo un pò si cuoce la verniciatura e rischi che ti scoppia la lampadina nel faro... :mad: poi smonta e ripulisci dentro il lenticolare... tutta manodopera inutile...:eek:
aftermarket lo xenon it's good, anche se gli originali sono ben altro a confronto, diciamocelo chiaramente... :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Oggi ho montato le philips .... Devo dire ottimo risultato si avvicinano molto al colore dei led...
Pienamente soddisfatto!!!
Curiosità:io da norauto le ho pagate 24 euro l'una voi a quanto le trovate??
Ciao a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore: