Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

io invece ho messo le OSRAM HYPER WHITE..e devo dire che esteticamente di sera...sono praticamente uguali ai LED...sembra che ho un kit xenon.. come illuminazione invece devo dire che sta ai livelli delle alogene gialle che mi sono uscite sulla giuly appena comprata..
il fascio e bianchissimo ..pero non illumina molto..
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Al link qui sotto ho inserito una breve guida su come smontare il paraurti della Giulietta, alla fine per essere la prima volta che ne smonto uno devo dire che non è difficile.

https://forum.clubalfa.it/guide-fai...ta-per-sostituzione-lampadine.html#post867378

Ho messo le Simoni Racing 55W da 4600k...dichiarati la differenza rispetto all'originale è questa:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Al link qui sotto ho inserito una breve guida su come smontare il paraurti della Giulietta, alla fine per essere la prima volta che ne smonto uno devo dire che non è difficile.

https://forum.clubalfa.it/guide-fai...ta-per-sostituzione-lampadine.html#post867378

Ho messo le Simoni Racing 55W da 4600k...dichiarati la differenza rispetto all'originale è questa:

placeholder.png


si come tonalità è molto meglio...
anche se l'immagine inganna date le inquadratureche evidenziano diversa luminosità...

scusa, forse non ho capito bene... ma veramente hai smontato il paraurti, per cambiare le lampadine...? :smiley_001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho messo le Simoni Racing 55W da 4600k...dichiarati la differenza rispetto all'originale è questa:

placeholder.png

Non si puo fare un confronto con quella foto. Le due meta sono state fotografate con differenti impostazioni. Guarda I LED come sono blue.
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma alla vista la differenza delle lampade è quella a prescindere dalle inquadrature (sono riflessi) ...dopo tutto il cellulare fa quello che può...

Il paraurti l'ho smontato perchè una lampadina mi è caduta nel faro....e perchè mi ero rotto di lavorare male per cambiare 2 lampade, la prima volta ci ho messo 1 ora per reincastrare una molletta che si era sfilata.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma alla vista la differenza delle lampade è quella a prescindere dalle inquadrature (sono riflessi) ...dopo tutto il cellulare fa quello che può...

Il paraurti l'ho smontato perchè una lampadina mi è caduta nel faro....e perchè mi ero rotto di lavorare male per cambiare 2 lampade, la prima volta ci ho messo 1 ora per reincastrare una molletta che si era sfilata.

Anche io ho messo le simoni da 55W e 4600k come tonalità; le ho montate da circa 2 mesi e devo dire che come tonalità sono ottime, quanto a luminosità mi sembrano un filo al di sotto delle alogene gialle standard, tu come ti stai trovando?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Per ora le ho solo montate.... Devo ancora uscire la macchina dal garage da quando ho fatto il lavoro :auto003:
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Hai messo le night breaker o le night breaker plus? Le ultime ovviamente sono state migliorate rispetto alle prime.

Ho messo le Night Breaker, sinceramente sapevo dell'esistenza di queste Night Breaker plus, ma qualcuno mi ha parlato male a proposito della durata di queste ultime. Dicono che si bruciano con molta facilità. E sinceramente dopo aver speso tutti quei soldi per le lampade volevo "andare sul sicuro" e ho montato queste. Tu che lampade hai?:)
 
Ho messo le Night Breaker, sinceramente sapevo dell'esistenza di queste Night Breaker plus, ma qualcuno mi ha parlato male a proposito della durata di queste ultime. Dicono che si bruciano con molta facilità. E sinceramente dopo aver speso tutti quei soldi per le lampade volevo "andare sul sicuro" e ho montato queste. Tu che lampade hai?:)

Le plus di diverso hanno solo la maggiore durata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le plus di diverso hanno solo la maggiore durata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ah ecco, vabbè sai ne girano tante di voci, ora vediamo queste quanto durano. Grazie cmq dell'informazione alfista :)