si + ke altro boh... le misure sono quasi da station. Avrei preferito una delta vekkio tipo ristilizzata ai giorni nostri ma kon le linee sempre uguali
ragazzi ma siamo o non siamo alfisti....................?
insomma parliamo di alfa romeo più che di lancia.....va bene che fa parte della grande famiglia....però....dovremmo parlare rigorosamente di alfa...della cara mamma alfa....e non della zia lancia.....dai su....
ragazzi ma siamo o non siamo alfisti....................?
insomma parliamo di alfa romeo più che di lancia.....va bene che fa parte della grande famiglia....però....dovremmo parlare rigorosamente di alfa...della cara mamma alfa....e non della zia lancia.....dai su....
Si ma dai...fa parte dello stesso gruppo...concediamoci una piccola divagazione ogni tanto...(senza esagerare) Comunque la nuova Delta vista così non mi fa impazzire.Vedremo dal vivo. Un collega ha una Evoluzione modello Biancoperla e vi assicuro che è una verà libidine...
vabbè dai......a me sinceramente piace......la nuova delta..anche se io gli avrei dato un altro nome....la delta potevano farne una coupè....su meccanica brera....
sarebbe stato più bello no?
Direi di no,xchè il progetto Brera/159 sarà abbandonato,non ha riscosso il successo che ci si aspettava,poi è stato il frutto dell'accordo con GM,oltre al fatto che meccanicamente non è il max,anche x colpa del peso..
A me non piace molto il retro...troppo "futurista"..poi mi sa troppo di macchinona...potevano renderla più sportiva se la vogliono chiamare Delta!
Il prezzo...da quanto ho letto/sentito...è troppo alto...la gamma dovrebbe partire dai 22.000 € per il 1.4...esagerato!
Guardate questo disegno: Lancia Delta HF integrale 2009!
A me non piace molto il retro...troppo "futurista"..poi mi sa troppo di macchinona...potevano renderla più sportiva se la vogliono chiamare Delta!
Il prezzo...da quanto ho letto/sentito...è troppo alto...la gamma dovrebbe partire dai 22.000 € per il 1.4...esagerato!
Guardate questo disegno: Lancia Delta HF integrale 2009!
carina l'hf integrale...ma comunque non ci siamo....i grandi nomi del passato vanno lasciati al passato...anche se ha la linea somigliante alla vecchia delta non avrà mai la sua storia.....come la fulvia....sarà pur simile alla sua antenata, ma non vorremo paragonare quel 1,6 hf con una "barchetta" ( meccanicamente parlando)