Lancia Delta

Sono foto vecchie,non sarà mai così..:smiley_029: le foto ufficiali le ho postate giorni fa..
 
Si lo so'...:eek:
ma intendevo... "se fosse kosi l'integrale"
 
Le avevo postate anch'io...cmq "se fosse così" sarebbe già meglio!!
Più cattiva di sicuro!!
Ciao
 
Beh,io che dovrei dire,l'ho avuta la mitica..per 10 anni!:smiley_029:
Cmq,il problema non si pone,xchè in qualche modo doveva derivare dalla Bravo,x questioni di costi e non solo,alla fine hanno mantenuto il nome Delta ma senza HPE..
 
lo dico in dialetto : fioi me vien de pianzer...trad. ragazzi mi vien da piangere a vedere quelle porcate che non meritano il nome di lancia delta, ma cos'hanno alla lancia su due modelli belli musa ed ypsilon devono per forza farne 100 cagosi..ma cos'è quell'auto obesa...signur basta arrotondare le linee della delta hf e magari mettere in campo una versione sportiva con i colori originali martini...ne venderesti a palate..ma perchè non si usa il cervello..non c'è cultura del passato niente da fare sembra quasi che chi ha progettato la nuova delta non abbia mai visto una vera delta gareggiare...spero che nessuno si sogni di rifare il restyling dell'alfa per eccellenza la 75..a meno che non sia un alfista purosangue allora sarebbe il sogno che diventa realtà..ve la immaginate...NUOVA ALFA 75..madonna morirei
 
Quoto in pieno Patrick....NUOVA ALFA 75....la comprerei immediatamente senza nemmeno chiederne il prezzo....
 
per me è inguardabile la delta nuova...ha delle proporzioni da macchina obesa e non saprei proprio a chi potrebbe piacere...è mille volte meglio la bravo...adesso che in fiat si sono messi a fare auto con belle linee si sono tirati la zappa sui piedi con la delta..dopo la thesis la lancia continua a cadere nel baratro
 
si esatto... ormai e' alla frutta. la delta e' una station. gia' x me e' troppo obesa la bravo.
Speriamo nella nuova Y e nella nuova coupe cabrio... ke hanno in progetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo con tutti voi....alla fine non è una brutta auto, credo che ne venderanno abbastanza....ma non devono fare l'errore di chiamarla delta, non so se è già stato deciso......ma credo sarebbe un errore madornale.
Perche personalmete se compro una lancia mi aspetto una cosa, se compro una lancia delta mi aspetto....molto di più,un auto che oltre a essere bella rievochi l'auto gloriosa di qualche annetto fa che richiama col suo nome...come x la nuova 500 della fiat, dove l'obbiettivo è stato centrato in pieno. non trovate?