Lancia Delta

Concordo con tutti voi....alla fine non è una brutta auto, credo che ne venderanno abbastanza....ma non devono fare l'errore di chiamarla delta, non so se è già stato deciso......ma credo sarebbe un errore madornale.
Perche personalmete se compro una lancia mi aspetto una cosa, se compro una lancia delta mi aspetto....molto di più,un auto che oltre a essere bella rievochi l'auto gloriosa di qualche annetto fa che richiama col suo nome...come x la nuova 500 della fiat, dove l'obbiettivo è stato centrato in pieno. non trovate?

Per me dovrebbero chiamarla Max-Y, esteticamente ricorda la Y o la bmw serie 1, in ogni caso non la delta, motoristicamente... staremo a vedere ma dubito ci si avvicini a quello che la delta è stata...

E' una macchina nuova, ha bisogno di un nome tutto suo...

è bruttissima,sembra una lancia musa....vedi un poco mo che devono andare a rovinare un'icona come quella....

Ok per il nome,a molti non va per via dei fasti della gloriosa,ma ricordiamoci che la Delta di "serie" era tutto fuorchè un modello sportivo..:smiley_029:
Per quanto riguarda l'ingombro di quella attuale,la tendenza è ad allargare/allungare...oramai,un segmento B è grande come un vecchio segmento C,e per vecchio intendo 5/6 anni fa!

- Informazione Pubblicitaria -
Si ma tanto per il nome non c'è problema ... basta fare un "Lancianaming" e vedi che spunta ... Di tutto ! :D

Ragazzi la ho vista dal vivo..l'altro giorno!!!tutta rcamuffatta.....(sono di torino!!)
posso dirvi che chi ha azzardato un paragone con la leon...o audi a3 sportback..ci è andato molto vicino..
è molto lunga..e molto particolare..a me personalmente non piace..
non credo quindi che potrà mai essere in concorrenza ne con bravo..ne con la 147(o poi 149)..
di bello...ha i gruppi ottici..quelli anteriori hanno le posizioni con i led..come le nuove audi..solo che i led sono nella parte inferiore..
per il resto non ho guardato tanto perche subito dietro c'era una junior..che sinceramente a me suscita molto più interesse..
comunque sono dubbioso anche sulla junior se devo dire la verità..spero di smentirmi..
sarà che vedere una alfa piccola come una mini è difficle da comprendere..chissà se il popolo alfista la apprezerà..!

se sarà davvero così potrebbe essere l'ennesimo flop di lancia.. tutta colpa della fiat

dal salone di ginevra è emerso che la delta monterà oltre che al 1.4 turbo da 120 e 150cv anche il 1.9 turbo diesel doppio stadio da 190 e un 2.0 turbo diesel da 165cv e successivamente un 1.8 turbo benza da 200

non capisco il senso del 2.0 turbodiesel da 165cv...non bastano i 1.6 e il 1.9

in effetti non ero a conoscenza di questa motorizzazione, ma probabilemnte è nella logica di ripsettare le future normative antiinquinamento oltre l'euro 5 per cui si rende necessario un lieve incremento della cubatura del motore

X