Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,120
- 5,727
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Io ho scritto in risposta a RGS1000 che sostiene che :A parte il fatto che il paragone lo hai fatto tu ( cito: mica tutti hanno i soldi per quelle 2 vetture )...quando parli di 2 vetture intendi Giulia e Stelvio immagino, o forse parli di 2 Stelvio differenti? A parte questo dicevo, non ci vedo nulla di scandaloso nel paragone..parlavo di una Giulia 160 cv immatricolata quest'anno mai messa in strada...non è forse un'auto nuova? E comunque in fondo credo tu abbia ragione, non c'è proprio paragone...
Se poi anche sulla tonale non vogliono investire (vedi Giulia SW ecc) perché fra 4 anni faranno 1 solo telaio elettrico con 5 o 5 modelli allora la partita e’ persa: compriamo Giulia e Stelvio finché possiamo e facciamocele durare!
A quel punto sei intervenuto tu con il discorso Giulia a Km0 che, ripeto, nulla c'entra con una Tonale nuova (berlina contro suv). Aspetta di vedere quanto costerà una Tonale a Km0 se proprio vuoi fare un paragone a Km0....