Lancio Motore Diesel

No no, è ibrido anche il diesel :

Caratteristiche Motore​

• Potenza motore ibrido kW/CV
  • 15/20
  • Coppia Max (Giri/min)
  • 1500
  • Coppia Nm
  • 320
  • Numero Cilindri
  • 4
  • Potenza Max (KW)
  • 96
  • Cavalli Fiscali
  • 16
  • Cilindrata (l)
  • 1,6
  • Motore
  • 1.6 130CV
  • Tipo di alimentazione
  • Gasolio
  • Cilindrata (cc)
  • 1598
  • Potenza Max (CV)
  • 130
Ottimo! Sarà un 48 volt? Non si riesce a capire

Credo anch'io. Non avrebbe senso in un discorso di economie industriali di andare a sviluppare 2 motori e magari anche 2 batterie diversi. Buttano lo stesso dentro il cambio automatico e il gioco è fatto.

• Like
Reactions: FalcoBlu
- Informazione Pubblicitaria -
Credo anch'io. Non avrebbe senso in un discorso di economie industriali di andare a sviluppare 2 motori e magari anche 2 batterie diversi. Buttano lo stesso dentro il cambio automatico e il gioco è fatto.
Esatto. Come mai però non viene specificato sul sito che il diesel è ibrido? Solo nella scheda tecnica. Durante la selezione dà "ibrido benzina" e "gasolio". Anche nella descrizione non del configuratore, ma solo nel sito, dà diesel senza ibrido. Può darsi stiano aggiornando il sito. Spero vivamente sia ibrido

Ma dove hai trovato la notizia? Io ricordo che alla presentazione di febbraio parlavano di un cambio 6 marce automatiche per il diesel...
Poi se c'è lo stesso ibrido del benzina secondo me è una mossa azzeccata.... Sia per marketing sia per chi davvero deve far strada e con questo tipo di ibrido puoi sopperire al momento dove il diesel consuma di più e ottenere consumi record...

Ma dove hai trovato la notizia? Io ricordo che alla presentazione di febbraio parlavano di un cambio 6 marce automatiche per il diesel...
Poi se c'è lo stesso ibrido del benzina secondo me è una mossa azzeccata.... Sia per marketing sia per chi davvero deve far strada e con questo tipo di ibrido puoi sopperire al momento dove il diesel consuma di più e ottenere consumi record...
Nel configuratore c'è tutto

Raga, siete sicuri che il diesel sia ibrido?

In effetti facendo uscire le. "info" da configuratore esce che sia ibrido... Ma mi pare un po' un copia incolla del benzina... Vedremo

1.6 130CV​

ALTRO​

• Num. Porte
5
  • Livello di Allestimento
SUPER
  • Segmento Veicolo
I1- SUV medio
  • Body
Suv

CARATTERISTICHE MOTORE​

• Potenza motore ibrido kW/CV
15/20
  • Coppia Max (Giri/min)
1500
  • Coppia Nm
320
  • Numero Cilindri
4
  • Potenza Max (KW)
96
  • Cavalli Fiscali
16
  • Cilindrata (l)
1,6
  • Motore
1.6 130CV
  • Tipo di alimentazione
Gasolio
  • Cilindrata (cc)
1598
  • Potenza Max (CV)
130

PRESTAZIONI E CONSUMI​

• Accelerazione 0-100 Km/h (sec)
10,9
  • Velocità Massima (Km/h)
194
  • Livello Ecologico
EURO6D_FINAL
  • Emissioni di CO2 Ciclo misto(g/km)
151
  • Consumo di carburante Ciclo misto (l/100km)
5.7

DIMENSIONI​

• Altezza (mm)
1601
  • Larghezza (mm)
2082
  • Lunghezza (mm)
4528

PNEUMATICI​

• Pneumatici Anteriori (es.185/65 R1592L)
235/50 R18
  • Pneumatici Posteriori (es.185/65 R1592L)
235/50 R18

BATTERIA​

• Peso batteria (kg)
13,5

TRASMISSIONE​

• Numero Marce
6
  • Tipo Cambio
Automatico a doppia frizione
  • Tipo Trazione FWD

Questa è la scheda tecnica dal configuratore Alfa. Anche io sapevo fino a stamani che il diesel non fosse ibrido, però il sito dice il contrario. Che si siano sbagliati? Penso di no, però non mi meraviglierebbe il contrario.

• Like
Reactions: Maska19
X