Lancio Motore Diesel

No no, è ibrido anche il diesel :

Caratteristiche Motore​

• Potenza motore ibrido kW/CV
  • 15/20
  • Coppia Max (Giri/min)
  • 1500
  • Coppia Nm
  • 320
  • Numero Cilindri
  • 4
  • Potenza Max (KW)
  • 96
  • Cavalli Fiscali
  • 16
  • Cilindrata (l)
  • 1,6
  • Motore
  • 1.6 130CV
  • Tipo di alimentazione
  • Gasolio
  • Cilindrata (cc)
  • 1598
  • Potenza Max (CV)
  • 130
Ottimo! Sarà un 48 volt? Non si riesce a capire

Credo anch'io. Non avrebbe senso in un discorso di economie industriali di andare a sviluppare 2 motori e magari anche 2 batterie diversi. Buttano lo stesso dentro il cambio automatico e il gioco è fatto.

• Mi piace
Reazioni: FalcoBlu
Credo anch'io. Non avrebbe senso in un discorso di economie industriali di andare a sviluppare 2 motori e magari anche 2 batterie diversi. Buttano lo stesso dentro il cambio automatico e il gioco è fatto.
Esatto. Come mai però non viene specificato sul sito che il diesel è ibrido? Solo nella scheda tecnica. Durante la selezione dà "ibrido benzina" e "gasolio". Anche nella descrizione non del configuratore, ma solo nel sito, dà diesel senza ibrido. Può darsi stiano aggiornando il sito. Spero vivamente sia ibrido

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma dove hai trovato la notizia? Io ricordo che alla presentazione di febbraio parlavano di un cambio 6 marce automatiche per il diesel...
Poi se c'è lo stesso ibrido del benzina secondo me è una mossa azzeccata.... Sia per marketing sia per chi davvero deve far strada e con questo tipo di ibrido puoi sopperire al momento dove il diesel consuma di più e ottenere consumi record...

Ma dove hai trovato la notizia? Io ricordo che alla presentazione di febbraio parlavano di un cambio 6 marce automatiche per il diesel...
Poi se c'è lo stesso ibrido del benzina secondo me è una mossa azzeccata.... Sia per marketing sia per chi davvero deve far strada e con questo tipo di ibrido puoi sopperire al momento dove il diesel consuma di più e ottenere consumi record...
Nel configuratore c'è tutto

1.6 130CV​

ALTRO​

• Num. Porte
5
  • Livello di Allestimento
SUPER
  • Segmento Veicolo
I1- SUV medio
  • Body
Suv

CARATTERISTICHE MOTORE​

• Potenza motore ibrido kW/CV
15/20
  • Coppia Max (Giri/min)
1500
  • Coppia Nm
320
  • Numero Cilindri
4
  • Potenza Max (KW)
96
  • Cavalli Fiscali
16
  • Cilindrata (l)
1,6
  • Motore
1.6 130CV
  • Tipo di alimentazione
Gasolio
  • Cilindrata (cc)
1598
  • Potenza Max (CV)
130

PRESTAZIONI E CONSUMI​

• Accelerazione 0-100 Km/h (sec)
10,9
  • Velocità Massima (Km/h)
194
  • Livello Ecologico
EURO6D_FINAL
  • Emissioni di CO2 Ciclo misto(g/km)
151
  • Consumo di carburante Ciclo misto (l/100km)
5.7

DIMENSIONI​

• Altezza (mm)
1601
  • Larghezza (mm)
2082
  • Lunghezza (mm)
4528

PNEUMATICI​

• Pneumatici Anteriori (es.185/65 R1592L)
235/50 R18
  • Pneumatici Posteriori (es.185/65 R1592L)
235/50 R18

BATTERIA​

• Peso batteria (kg)
13,5

TRASMISSIONE​

• Numero Marce
6
  • Tipo Cambio
Automatico a doppia frizione
  • Tipo Trazione FWD

Questa è la scheda tecnica dal configuratore Alfa. Anche io sapevo fino a stamani che il diesel non fosse ibrido, però il sito dice il contrario. Che si siano sbagliati? Penso di no, però non mi meraviglierebbe il contrario.

• Mi piace
Reazioni: Maska19