No, ha i full led. Le manca anche il portellone elettrico, però ha tutto il resto. I cerchi mi piacciono molto, i sedili con le cuciture rosse poo sono fantastici. E costa 4.500 euro in menoLa Sprint se non sbaglio non ha i fari matrix
No, ha i full led. Le manca anche il portellone elettrico, però ha tutto il resto. I cerchi mi piacciono molto, i sedili con le cuciture rosse poo sono fantastici. E costa 4.500 euro in menoLa Sprint se non sbaglio non ha i fari matrix
È la vera differenza che conta.Che differenza c'è tra full led e matrix? Ignoro totalmente...
Comunque già il full led ha un bel disegno, e la luce esce dal "tubicino" disegnato nel faro (parlo da ignorante eh, non sono un esperto in fari). La luce è molto bianca, a me piace.È la vera differenza che conta.
Per semplificare nel faro led la luce è prodotta da una lampadina a led anziché da una alogena allo xeno (semplificando molto eh...).
Diffetenze: maggiore potenza e durata rispetto alogeno, praticamente pari con xeno, tonalità più bianca che poi può piacere o meno. Svantaggio: se si brucia cambi il faro al 99%. Alogeno e xeno cambi lampadina.
Matrix: altra categoria...
La luce è prodotta da una matrice di led, ovvero un gruppo di "N" led che l'auto può controllare in modo indipendente.
Il vantaggio più lampante è che ad esempio è possibile viaggiare in modalità abbaglianti e quando incroci qualcuno, l'auto anziché mettere anabbagliante, spegne solo una parte del faro di sx (di solito) che potrebbe dare fastidio a chi incroci...
Diciamo che è più flessibile.
Contro... Il costo. Dovesse bruciarsi anche solo qualcuno dei led della matrice anche in questo caso cambieresti tutto il fanale... A minimo minimo 2k euro da quel che so...
Anche sotto casa mia, fortunatamente non sono entrati nella mia autoAggiungo che sono molto appetibili dai ladri... Nel condominio di mio suocero in una notte si son fatti fanali ed infotainment di 5 auto....
Ormai su certe macchine è più appetibile e rivendibile il pezzo che l'auto