Lancio Motore Diesel

scusate ma prendere un 2000 tbi della giulia o stelvio come base e adatta alla posizione trasversale e lavorare su corsa per diminuire la cubatura a 1,8 litri?
avrebbe costi esagerati sia di modifica sia di installazione

ricordo che non solo il motore ma anche il cambio di Giulia/Stelvio è longitudinale e non è assolutamente possibile metterlo trasversale, nemmeno se fai l' auto larga 2.20m

sul segmento C i 2.0 4 cilindri sono ormai i motori di fascia alta, quelli normali sono 1.0/1.5
 
Vi confermo che il diesel arriverà tra agosto e settembre.
Serviva però un 2.0: il pubblico si rivolgerà alla concorrenza purtroppo
fonte? io sono in contatto direttamente con il centro vendite dipendenti di Pomigliano e mi stanno dicono che probabilmente tra poco sarà ordinabile
 
La Audi q3 è la bmw x1 e il mb gla venderanno sempre di più per merito del ventaglio motori....ho questo vago sentote/ ,sospetto
È una certezza
fonte? io sono in contatto direttamente con il centro vendite dipendenti di Pomigliano e mi stanno dicono che probabilmente tra poco sarà ordinabile
Concessionario e AlVolante. Il centro di Pomigliano cosa dice?
 
È una certezza

Concessionario e AlVolante. Il centro di Pomigliano cosa dice?
Mi dice di contattarli ogni settimana, perchè hanno notizie che sarà ordinabile a breve.. chi sa' se non mi dicono cagate. Onestamente mi sono quasi scocciato, sto seriamente pensando di prendere la Stelvio Sprint 160 cv invece che la Tonale diesel
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Mi dice di contattarli ogni settimana, perchè hanno notizie che sarà ordinabile a breve.. chi sa' se non mi dicono cagate. Onestamente mi sono quasi scocciato, sto seriamente pensando di prendere la Stelvio Sprint 160 cv invece che la Tonale diesel
non sarebbe una pessima idea..
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima esperienza impatto visivo. Molto bella non ho guidato nessuna. Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito per costruire questa bellissima macchina AUGURI a tutti gli Alfisti 👍🤤🇮🇹🐍
 

Allegati

  • DSC_5152.JPG
    DSC_5152.JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 89
  • DSC_5156.JPG
    DSC_5156.JPG
    1 MB · Visualizzazioni: 86
  • DSC_5157.JPG
    DSC_5157.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 85