Lancio Motore Diesel

Sono andato a vederla ma purtroppo era chiusa , l'ho potuta vedere solo da fuori. E' molto bella e compatta ( verde ,coi cerchi da 20 e pinze Brembo )

Allora prendi il diesel. Risparmi all’acquisto e dopo sui consumi

Mio babbo ne fa 50 mila l’anno, per forza prende il diesel
Si si, mai pensato di prendere qualcosa di diverso dal diesel, ma per questa motorizzazione onestamente la stanno portando un po' troppo per le lunghe. Visto la forte scontistica che potrei avere sullo Stelvio stavo pensando di prendere la sprint 160cv ma non sono per i consumi rispetto alla tonale se mi conviene o meno

• Like
Reactions: RGS1000
Sono andato a vederla ma purtroppo era chiusa , l'ho potuta vedere solo da fuori. E' molto bella e compatta ( verde ,coi cerchi da 20 e pinze Brembo )
Io sono salito in quella verde molto ma molto bella.

- Informazione Pubblicitaria -
Visto la forte scontistica che potrei avere sullo Stelvio stavo pensando di prendere la sprint 160cv ma non sono per i consumi rispetto alla tonale se mi conviene o meno
i consumi li potresti ridurre leggermente con cerchi più piccoli rispetto ai 19" di serie sulla sprint

comunque confrontando i consumi di stelvio 160cv e jeep compass 1.6 mjet (quanto di più simile a tonale) la differenza non raggiunge nemmeno il 10% in sfavore di stelvio

stelvio provata con cerchi da 19" e compass con quelli da 18

• Like
Reactions: Angelosorre82
Prima esperienza impatto visivo. Molto bella non ho guidato nessuna. Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito per costruire questa bellissima macchina AUGURI a tutti gli Alfisti 👍🤤🇮🇹🐍
Buona è buona da vedere... ma mi sa tanto di chiodo da 30 piantato nel cemento armato....

Non capisco davvero come si possa e si debba continuare a criticare all'ennesima potenza una macchina senza nemmeno averci mai nemmeno appoggiato il culo dentro...
E soprattutto continuo a non capire che cosa ci si possa aspettare da una macchina di 16 quintali con 130 cv : 0-100 in 6 secondi ? 230 Km/h di velocità massima ? Cambiate a 8000 giri al minuto ?
Questa è una macchina che, al momento, NON vuole essere una sportiva come una Stelvio Quadrifoglio !!!! Poi in seguito si vedrà se decideranno mai di darle ANCHE una veste sportiva spinta, ma al momento NON è questa l'intenzione di Alfa Romeo per cui è inutile stare li a continuare a criticare...

Non capisco davvero come si possa e si debba continuare a criticare all'ennesima potenza una macchina senza nemmeno averci mai nemmeno appoggiato il culo dentro...
E soprattutto continuo a non capire che cosa ci si possa aspettare da una macchina di 16 quintali con 130 cv : 0-100 in 6 secondi ? 230 Km/h di velocità massima ? Cambiate a 8000 giri al minuto ?
Questa è una macchina che, al momento, NON vuole essere una sportiva come una Stelvio Quadrifoglio !!!! Poi in seguito si vedrà se decideranno mai di darle ANCHE una veste sportiva spinta, ma al momento NON è questa l'intenzione di Alfa Romeo per cui è inutile stare li a continuare a criticare...
Io l’ho provata. Sia nel cittadino che in superstrada. La macchina esteticamente è fantastica, comoda, moderna, la più bella del segmento. Purtroppo non spinge di motore, amen. Dipende da cosa vuole uno

• Like
Reactions: kormrider
Buona è buona da vedere... ma mi sa tanto di chiodo da 30 piantato nel cemento armato....
Non lo so non lo provato e non posso giudicare né bene né male. Sinceramente dopo la Tonale sono andato in una Stelvio Estrema gli si che si ragiona 😁🐍🇮🇹

• Like
Reactions: RGS1000
Io l ho provata Molto bella, potrebbe avere il successo che merita. il motore 130 cv è molto soggettivo. Dipende da quanto si discosta dalla potenza dell auto che si usa solitamente. Con la mia Giulia 200 cv ho sentito una differenza abissale. Così come avevo notato con la Jeep compass 150 cv.(in più su questa il cambio automatico dorme) Il motore va bene, è silenzioso è pronto ma è l auto per chi non ha mai guidato Stelvio o Giulia!

• Like
Reactions: Tonalfa
X