AppuntoFai conto un mio caro amico aveva la T-Roc diesel. L'ha cambiata, ha preso la stessa ma benzina, ed è ora disperato per i consumi
AppuntoFai conto un mio caro amico aveva la T-Roc diesel. L'ha cambiata, ha preso la stessa ma benzina, ed è ora disperato per i consumi
Le Toyota e Suzuki di quel segmento consumano anche loro non ti preoccupare dipende sempre dal tragitto ....se vai in città anche la Tonale ibrida non consuma tanto ... Nel ciclo combinato o autostrada le ibride perdono... Più di 12 al litro non fannoRimango un Diesel-lover, comunque ce ne sono di Ibride che consumano poco. Di suzuki e Toyota ne ho la prova provata. FCA e VW al momento sono in alto mare.
Non mi preoccupo, la suzuki la uso io, so quanto consuma e non ho bisogno di convincere nessuno.Le Toyota e Suzuki di quel segmento consumano anche loro non ti preoccupare dipende sempre dal tragitto ....se vai in città anche la Tonale ibrida non consuma tanto ... Nel ciclo combinato o autostrada le ibride perdono... Più di 12 al litro non fanno
il diesel che è quello della compass e per esperienza potrebbe essere una delusione, come sempre detto non è un motore adatto nè alla tonale nè alla compass, nel caso mi saprai dire.il diesel è stato inserito soprattutto per andare incontro alla clientela business (flotte & autonoleggi).
è un motore molto ben dimensionato, carico di coppia e molto affidabile.
Non l'ho ancora provato ma sono sicuro sarà più brillante dell'ibrido benzina di pari potenza (e venderà il doppio)
Questo è il motivo per il quale in Europa si è deciso di eliminare tutti i motori termici. Il gruppo VW ha grosse difficoltà a sviluppare motori termici, il dieselgate ne è una prova.Un conto è che servano, un altro è che le aziende li vogliano continuare a vendere. Tutto dipende dalle scelte politiche che vengono di volta in volta effettuate dai nostri governanti euopei...
Il gruppo VW è uno dei principali sostenitori dell'elettrificazione e, purtroppo, essendo un gruppo tedesco, ha la sua influenza, oserei dire anche notevole...
Alcune Suzuki hanno anche il vantaggio di essere più leggere della media, come motoristi poi sanno il fatto loroNon mi preoccupo, la suzuki la uso io, so quanto consuma e non ho bisogno di convincere nessuno.
Bravo. Ti apprezzo come Alfista. Cuore sportivo ma sa riconoscere i pregi del nemico. Se in Alfa avessero più gente che la vede come te, forse le vendite andrebbero diversamente. (in meglio? o in peggio? :-D )Alcune Suzuki hanno anche il vantaggio di essere più leggere della media, come motoristi poi sanno il fatto loro