Buongiorno, qualcuno ha notizie sul lancio del motore diesel? Si sa poco o nulla e nessuno ne parla..
Sicuro che sarà euro 7? Non è il solito euro 6 d final da 130 cv montato sulla Compass?Sara' un Eur 7 prodotto a Pratola Serra ( dove vengono prodotti gli altri motori diesel 2.2 per Giulia e Stelvio ) a partire da Settembre .
cambio automatico sicuro, a me avevano detto che era possibile preordinarlo già da giugno-lugliomi hanno confermato che sarà il solito 1.6 da 130cv a partire da settembre
Se non ho capito male anche questo con il cambio automatico.
ho paura che possa essere anche peggio..A me hanno detto che ci vorrà l’anno prossimo
Mi è piaciuta molto ma ragazzi quella che ho provato era imbarazzante mi sembrava di essere con la 500 di mia moglie… Aspettiamo il diesel
perchè scusa? il 1.6 130 cv diesel è un ottimo motoreho paura che possa essere anche peggio..
mio fratello ha avuto la compass con quella motorizzazione, motore non adatto alla mole della macchina, molto meglio la 500 x di mia moglie con il 2.0 140 cv e cambio at 9 marce un fulmine rispetto alla compass, un 2.0 da almeno 150cv sarebbe stato ideale come entry levelperchè scusa? il 1.6 130 cv diesel è un ottimo motore