Rosso_620
Alfista Megalomane
- 18 Settembre 2019
- 1,827
- 1,490
- 174
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 AT8 Q4 210CV
Beh... piano.
Il 500 (o il 750) Four con gli scarichi originali 4 in 4 lasciatemelo stare, per piacere.
Sotto i 5mila romba tranquillo con quel bel "loudness" fluido e rotondo sconosciuto ai bicilindrici o, peggio, ai grossi monocilindrici. Quando poi si spalanca il gas per sorpassare, prima si incupisce ancora di più per il vuoto che si crea, ma subito dopo entra in coppia e comincia a "urlare" passando brevemente per il "ruggire". A 80 all'ora hai l'impressione di essere a 200.
Ma solo con i 4 tromboncini originali Honda si può suonare questa sinfonia. Non per nulla costano un botto come ricambio!
Il 500 (o il 750) Four con gli scarichi originali 4 in 4 lasciatemelo stare, per piacere.
Sotto i 5mila romba tranquillo con quel bel "loudness" fluido e rotondo sconosciuto ai bicilindrici o, peggio, ai grossi monocilindrici. Quando poi si spalanca il gas per sorpassare, prima si incupisce ancora di più per il vuoto che si crea, ma subito dopo entra in coppia e comincia a "urlare" passando brevemente per il "ruggire". A 80 all'ora hai l'impressione di essere a 200.
Ma solo con i 4 tromboncini originali Honda si può suonare questa sinfonia. Non per nulla costano un botto come ricambio!