RGS1000
Alfista Megalomane
- 1 Giugno 2020
- 1,138
- 1,029
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2,2 160 CV
Grazie intendevo proprio questo.
Come si può descrivere a parole una sinfonia di Beethoven?
Meraviglioso.
Grazie intendevo proprio questo.
ho dimenticato di scrivere che la 2600 coupe era un'Alfa Romeo 6 cilindri in linea, doppio albero a camme in testa .... spero l'abbiate capito, ma non si sa mai ...si è vero, hai ragione il 6 in linea aveva un bel suono, però ricordo che il 520 12 valvole di mio cugino faceva solo un bel rumore e tante scodate, quanto a andare era fermo, invece ho un bellissimo ricordo di una 2600 coupè, la aveva mio zio, bianca con i sedili rossi, ho le foto della mia prima comunione, anche se non so dove, su quella macchina, quando era in moto non si sentiva, dopo qualche anno mio cugino la fece trasformare per le gare in salita, aveva tre carburatori doppio corpo Weber da 45, e lo scarico laterale sotto la porta del passeggero, se chiudo gli occhi la vedo, argento e rosso, e soprattutto la sento aveva un rombo possente e fiamme dallo scerico a volontà
Ci volevano degli ingegneri del suono per il sound di una Indesit in centrifuga?
Mettetele un bel motore endotermico!Se volete evitare il “pappone” passate al minuto 7:36:
Ci volevano degli ingegneri del suono per il sound di una Indesit in centrifuga?
Un po’ come gli smartphone, evidentemente produrre tonnellate di RAEE non è un grande problema per gli amministratori così sensibili all’ambientePS
200.000 €?
E se si guasta una cella si butta via tutto il pacco batterie come su Mercedes?
Costano poco...
Ci sarà un Bocelli ma Pavarotti è un’altra cosa.