Ciao. Complimenti.
Anche io quasi ufficialmente Alfista. Per la prima volta nella vita. Un po' spaventato se devo dirla tutta. Ma spero vada tutto bene.
Ordinata ieri.
E come te ho preso una MY 2016: 1.6 TCT 120cv Allestimento Super
Colore bianco Alfa con alcuni optional:
Interni in tessuto/alcantara con cuciture rosse
Fari bi-xeno con AFS
Pack veloce
Pack visibility
Seconda chiave con telecomando (non è assurdo si debba pagare 40€ per averla su un'auto da oltre 32.000€ di listino?)
Regolazione lombare elettrica sedili anteriori
Sedile passeggero regolabile in altezza
Mi sarebbe piaciuto un sacco prenderla, come te, perla moonlight, ma è un colore non compatibile con gli interni che ho scelto. Quindi potevo farla solo bianca, nera o rossa.
Che data indicativa di consegna ti hanno dato? A me seconda/terza settimana di maggio, un mese e mezzo circa quindi.
Ciao!
Complimenti per l'acquisto.
Mi hanno indicativamente comunicato che entro 40/50 gg arriva la macchina. Sono ancora in attesa di sapere l'esito del finanziamento, a seguito del quale partirà l'ordine in fabbrica.
Nessuna nuova, buone nuove, dicono a casa mia. Magari è andato tutto bene, anche perché immagino che se ci fosse stato qualche problema ( avendo a cuore la vendita della macchina, naturalmente ) mi avrebbero già chiamato per dirmi che c'era qualche problema.
Comunque, oggi chiamo in concessionaria ( anche se sono passati solo 3 giorni e mezzo dalla richiesta ) e mi faccio dire se c'è qualche news, oltre ad informarmi per l'estensione della garanzia e per farmi regalare il primo tagliando

Quanto ti è venuta configurata così? ( Se posso, naturalmente ) .
Ciao e grazie!