L'attesa aumenta il desiderio......

Ahahahaha assolutamente, appena mi dicono che è arrivata e la vado a vedere faccio un book fotografico.
Poi però lasciamela guidare, ti prego :lol2:

Comunque, strano che io non l'abbia ricevuta ancora ... che ci siano stati ritardi nella produzione/consegna ? Nessuno mi ha avvisato però, nonostante il concessionario mi abbia confermato la data ad oggi.. boh, magari più tardi chiamo il concessionario e mi faccio dire se ci sono news.

Va bene dai, dopo la guidi..:cool:
Ferma tutto, vai direttamente li! Cosi gli chiedi anche della Mail!
 
Va bene dai, dopo la guidi..:cool:
Ferma tutto, vai direttamente li! Cosi gli chiedi anche della Mail!

Eeeeh, te pare facile a te ... lavoro fino alle 6 e mezza stasera, e avrei 50 km da fare per arrivare lì, in pieno traffico all'ora di punta, a Roma.

Fosse banale... :lol2:
 
Eeeeh, te pare facile a te ... lavoro fino alle 6 e mezza stasera, e avrei 50 km da fare per arrivare lì, in pieno traffico all'ora di punta, a Roma.

Fosse banale... :lol2:

Come non detto, mmm forse la telefonatina è più conveniente, o se mi dai il numero alle 17 finisco e li chiamo :)
 
Come non detto, mmm forse la telefonatina è più conveniente, o se mi dai il numero alle 17 finisco e li chiamo :)

Chiamati.
Il tipo con cui ho fatto l'ordine oggi non c'era, mi hanno detto di richiamare domani che lo trovo.
Potrebbe pure essere arrivata, ma non lo so, effettivamente.

Domani aggiorno ... speriamo bene
 
Chiamati.
Il tipo con cui ho fatto l'ordine oggi non c'era, mi hanno detto di richiamare domani che lo trovo.
Potrebbe pure essere arrivata, ma non lo so, effettivamente.

Domani aggiorno ... speriamo bene

Sbaglio, o ti girano un pochetto i cosidetti?
Comunque, domani sera, sono arcisicuro che: ci manderai le foto!! :)
 
Sbaglio, o ti girano un pochetto i cosidetti?
Comunque, domani sera, sono arcisicuro che: ci manderai le foto!! :)

Non sbagli affatto, ma non è un problema un paio di giorni di ritardo, anzi ... da un lato mi fanno pure un piacere :D
Le foto, se Dio vuole, le mando Sabato mattina. Domani lavoro e non posso andare in concessionaria a vederla purtroppo.

Altri due giorni <3
 
Non sbagli affatto, ma non è un problema un paio di giorni di ritardo, anzi ... da un lato mi fanno pure un piacere :D
Le foto, se Dio vuole, le mando Sabato mattina. Domani lavoro e non posso andare in concessionaria a vederla purtroppo.

Altri due giorni <3

Vediamo se riesce il miracolo, la mia e la tua consegnate sabato mattina!
Sarebbe il TOP!
 
Vediamo se riesce il miracolo, la mia e la tua consegnate sabato mattina!
Sarebbe il TOP!

Mai possibile...
La mia me la fanno vedere Sabato magari, ma poi devo saldarla, attendere l'immatricolazione, fare l'assicurazione etc etc ... credo che se non sarà almeno il 15 non la prenderò ...
 
Mai possibile...
La mia me la fanno vedere Sabato magari, ma poi devo saldarla, attendere l'immatricolazione, fare l'assicurazione etc etc ... credo che se non sarà almeno il 15 non la prenderò ...

a me basterebbe il via libera dell'assicurazione... mannaggia!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi ha fatto male le leggere questo post [emoji33] domani vado in concessionario a firmare il contratto ... Dopo la lettura sono già in trepida attesa [emoji51][emoji51]
 
X