Launch Control

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Geppo159, 7 Febbraio 2018.

1. Dovete capire che la Giulia è stata progettata più per i non alfisti per farceli diventare veramente...quindi non capisco perché non far provare l'ebbrezza di una sgommata per gli amanti Delle solite tedesche...m

2. Ciao a tutti, è il mio primo messaggio e complimenti per il bel forum!

..... Ehm... Ho provato anche io con il launch control, per il semplice motivo che con l at8 non riesco a trovare il modo di spuntare veloce come con un cambio manuale quando si tiene un po' di più la frizione per spuntare veloce con il motore in coppia.
    Risultato con un 160 at8...freno e acceleratore premuti e la macchina inizia un burn out (con mio stupore....) e quando si rilascia il freno taglia potenza e parte normalmente. Sono un po' stupito di questo comportamento!

A Morga190 piace questo elemento.
  3. vuoi dire che, da fermo, hai fatto slittare le gomme con tanto di fumo bianco??

4. Si esatto

5. Molto strano, la mia quando l’ho fatto non ha assolutamente pattinato.
    Motore imballato a 4000 e via a razzo appena mollato freno

6. Infatti avevo letto proprio quello che scrivi ma provando non fa proprio così. La cosa più fastidiosa è che quando molli il freno smette subito di pattinare (entrano i controlli) e parte normalmente.
    Preferirei di gran lunga quello che fa la tua

7. Se derapa col freno premuto vuol dire che non frena le ruote posteriori. Qualcosa non quadra o_O

A Jsymp piace questo elemento.
  8. Ciao a tutti!! Penso anche io che hai un problema sull’impianto frenante posteriore

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cruise control e frenata quando lo riattivi Elettronica 26 Febbraio 2019
Cruise control adattivo Elettronica 29 Novembre 2017
Problema cruise control non adattivo. Elettronica 24 Agosto 2017