ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,784
- 27,251
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Va bene farò delle verifiche. Grazie 1000non lo individuo.. cerca cmq uno spinotto elettrico che va sul condotto d'aspirazione
Il debimetro lo trovi subito dopo il filtro dell’ariaNon ho proprio idea di dove si trovi, ho guardato tutto il motore un po di giorni fa. Avevo visto anche io le immagini del debimetro ma non lo trovotu mi sapresti indicare dove si trova? Grazie 1000
Ciao, guarda non lo trovo, ho guardato ieri ma niente, ho girato la foto del motore e come puoi vedere c'è la scatola filtro con il tubo e li il debimetro non è presente.Il debimetro lo trovi subito dopo il filtro dell’aria
Purtroppo di cosiddetti meccanici è pieno, ma di meccanici veri con la passione per i motori c'è scarsità.Con la diagnosi non da nessun errore, nessun meccanico capisce che problema ha l’auto.....
Lo fa sia da fredda che da calda, più quando è freddalo fa solo da freddo oppure anche a caldo?
ah ok, grazieLa versione multiar non ha il debimetro classica a cilindretto utilizza altri sensori.
Ciao, abito a LinatePurtroppo di cosiddetti meccanici è pieno, ma di meccanici veri con la passione per i motori c'è scarsità.
Dove abiti esattamente? Conosco uno vicino Milano.
Sono originali entrambi, volevo cambiare quella nel vano motore. Volevo prenderla su autodoc ma non so di preciso qual'è.sai se ti hanno sostituito anche le sonda lambda o sono ancora le sue originale