Lavata e pronta per il cambio gomme

no no tutto regolare
ti mando delle foto ok??
 
no no tutto regolare
ti mando delle foto ok??
Ma guarda che ci credo....
Semplicemente ti dico che io so che la misura massima possibile è 225/40/18, poi leggo che adesso si possono far omologare gommature diverse, ma non so se vale in questo caso.
Cmq se alleghi le foto, allega anche l'annotazione sul libretto, potresti essere di aiuto a tanti. Ciao
 
È evidente che avere un solo treno sia meglio ma dipende da dove si abita. Con 35 gradi per esempio quanto durano e tengono le four seasons? E in inverno dovessero trovare neve siam sicuri che l'impronta sia la stessa?
No, per questo mi sento di sconsigliarle almeno che non si abita in un posto né troppo caldo né troppo freddo non pretendendo niente dalle gomme
Certo è un compromesso ma ti evita tante rotture di scatole e non cambi mai l'estetica dell'auto. Comunque ad ogni cambio sono indeciso, io monterei le estive tutto l'anno portando le catene a bordo, in Centro Italia non fa tutta questa neve, ma mi hanno sempre detto che il 225/50 17 non è catenabile.
 
Non volevo scatenare una discussione su cerchi, catene e quattro stagioni (pare 'na pizza) ma grazie a tutti per le informazioni in merito. Può darsi che consumate queste prime gomme estive e relative gomme invernali decida anche io di montare le gomme buone tutto l'anno — certo qui a Nord Est ci sono dei bei sbalzi di temp. tra estate ed inverno.
 
IMG_0802.JPG
IMG_0805.JPG
IMG_0806.JPG
IMG_0801.JPG
 

Allegati

  • IMG_0802.JPG
    IMG_0802.JPG
    88.4 KB · Visualizzazioni: 193
Le foto e quel documento legalmente non mi dicono niente. Avrai il mio scalpo......
solo quando le vedrò montate su Giulietta in Italia e riportate a libretto. [emoji6]
 
in italia non so com'è....
però da noi ( svizzera)
non abbiamo problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aaaaaaah.
Questo mi sfuggiva, non trovando questa indicazione (svizzera) sul tuo profilo e nemmeno un tuo garage.
All'estero spesso si può andare in giro con vetture totalmente modificate e in Germania su alcune Autobahn.....non ci sono limiti.....L'Italia è il Belpaese però!