Lavata e pronta per il cambio gomme

infatti in germania ho provato la giulietta
al massimo della velocità
[emoji6][emoji2][emoji2][emoji2]
ti dico solo é da sballoooo
 
Certo è un compromesso ma ti evita tante rotture di scatole e non cambi mai l'estetica dell'auto. Comunque ad ogni cambio sono indeciso, io monterei le estive tutto l'anno portando le catene a bordo, in Centro Italia non fa tutta questa neve, ma mi hanno sempre detto che il 225/50 17 non è catenabile.
Io ho le catene omologate per i 225/45 17. L'omologazione ÖNORM V5117 perciò in Italia si può circolare
 
Io so che si possono montare qualsiasi misura, basta che quando fai a fare il Mfk , Non toccano i passaruota con persone sedute dietro, e poi viene fatta l'annotazione insieme al libretto ..
 
puoi spiegarti meglio???
 
Praticamente, tu vuoi mettere dei 20 pollici su una Giulietta.. Gli acquisti, con la relativa carta di omologazione del cerchi vai a a prendere un appuntamento al mfk , che sarebbe una motorizzazione, loro verificano l'auto , prima sul ponte e poi fanno un testa , nella loro pista , verificando se le ruote toccano i passaruota , ovviamente con persone sedute dietro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Praticamente, tu vuoi mettere dei 20 pollici su una Giulietta.. Gli acquisti, con la relativa carta di omologazione del cerchi vai a a prendere un appuntamento al mfk , che sarebbe una motorizzazione, loro verificano l'auto , prima sul ponte e poi fanno un testa , nella loro pista , verificando se le ruote toccano i passaruota , ovviamente con persone sedute dietro...
Ma questo ente può aggiornare la carta di circolazione? Perché le FDO, guardano solo quella.