Lavata e pronta per il cambio gomme

infatti in germania ho provato la giulietta
al massimo della velocità
[emoji6][emoji2][emoji2][emoji2]
ti dico solo é da sballoooo

Certo è un compromesso ma ti evita tante rotture di scatole e non cambi mai l'estetica dell'auto. Comunque ad ogni cambio sono indeciso, io monterei le estive tutto l'anno portando le catene a bordo, in Centro Italia non fa tutta questa neve, ma mi hanno sempre detto che il 225/50 17 non è catenabile.
Io ho le catene omologate per i 225/45 17. L'omologazione ÖNORM V5117 perciò in Italia si può circolare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Praticamente, tu vuoi mettere dei 20 pollici su una Giulietta.. Gli acquisti, con la relativa carta di omologazione del cerchi vai a a prendere un appuntamento al mfk , che sarebbe una motorizzazione, loro verificano l'auto , prima sul ponte e poi fanno un testa , nella loro pista , verificando se le ruote toccano i passaruota , ovviamente con persone sedute dietro...

Praticamente, tu vuoi mettere dei 20 pollici su una Giulietta.. Gli acquisti, con la relativa carta di omologazione del cerchi vai a a prendere un appuntamento al mfk , che sarebbe una motorizzazione, loro verificano l'auto , prima sul ponte e poi fanno un testa , nella loro pista , verificando se le ruote toccano i passaruota , ovviamente con persone sedute dietro...
Ma questo ente può aggiornare la carta di circolazione? Perché le FDO, guardano solo quella.