Lavata e pronta per il cambio gomme

SeventyFour

Alfista principiante
7 Maggio 2016
44
49
19
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv
La settimana scorsa ho fatto il cambio gomme. Prima di vederle addosso quei terribili cerchiacci neri da 16" ho voluto scattare un'ultima foto all'imbrunire alla mia bella. Ho solo io il magone per aver tolto i cerchi da 17"?
 

Allegati

  • IMG_1380.jpg
    IMG_1380.jpg
    195.8 KB · Visualizzazioni: 470
  • Like
Reactions: Massimo184 e VURT
È bella anche con i cerchiacci...:)
 
Allora appena puoi procurati dei cerchi in lega
 
Invece io rimpiango quando facevo i cambi, sia da estive ad invernale che viceversa...per alcuni giorni sembrava di avere un'altra macchina, sia come estetica che come guidabilità....infatti ho sempre cercato per gli pneumatici la misura più grande per le estive e la più piccola per le invernali e la differenza si sente eccome
 
Four Season e non cambi mai, io credo che continuerò a montare le 4 stagioni sulla mia 159, stavolta però voglio andare su pneumatici buoni e di marca.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
già fatto,
2 set di ruote estivi - invernali [emoji6][emoji6]
 
  • Like
Reactions: thedico
Four Season e non cambi mai, io credo che continuerò a montare le 4 stagioni sulla mia 159, stavolta però voglio andare su pneumatici buoni e di marca.

È evidente che avere un solo treno sia meglio ma dipende da dove si abita. Con 35 gradi per esempio quanto durano e tengono le four seasons? E in inverno dovessero trovare neve siam sicuri che l'impronta sia la stessa?
No, per questo mi sento di sconsigliarle almeno che non si abita in un posto né troppo caldo né troppo freddo non pretendendo niente dalle gomme
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io passo sempre dal 19 al 18
[emoji17][emoji17]