Le migliori invernali da 18" per Giulia

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da Swordsman, 12 Novembre 2019.

1. Considera pure che mediamente le invernali sul bagnato, ad eccezione delle condizioni di temperatura particolarmente rigide (che nel tuo caso probabilmente non si verificano mai), vanno peggio delle estive....anche io nel tuo caso andrei di estive (buone) e una bella scatola di catene nel bagagliaio.

A kormrider e Swordsman piace questo messaggio.
  2. Vi ringrazio @kiaikido e @romassi, ok allora durante le vacanze di Natale studio meglio il comportamento delle gomme estive poi decido [emoji56][emoji41]

A romassi e kiaikido piace questo messaggio.
  3. Non si può dire che tu sia impulsivo [emoji16]

A Swordsman piace questo elemento.
  4. :D:D dai, ci metterò meno tempo che a scegliere la macchina :) a gennaio dovrei fare tagliando e in quell'occasione risolverò anche le gomme, a meno che non mi dicano che le attuali Cinturato P7 possono scavallare l'inverno...

5. Quando porterai la macchina a fine gennaio le giornate si saranno gia' allungate, il sole scaldera' di piu' e alla fine sara' gia' febbaraio inoltrato con marzo alle porte , e ti convincerai che non vale la pena cambiarle:D:D

A romassi, kormrider e Swordsman piace questo elemento.
  6. Beh ma a quel punto avranno comunque tre anni e quindi... [emoji56]

7. Giovini, mi permetto di spezzare una lancia a favore di Nokian.
    Le gomme invernali comprarle da chi guida sulla neve 5 mesi l anno non è una bestialità.
    Non le ho sulla Giulia perché non ho ancora la Giulia e di questo passo non so quando arriverà, ma sulla MX5 le WR d4 si sono rivelate veramente ottime (forse per giulia data anche la mole potrebbero essere indicate le A4) Non so nulla sulle nuove wr snowproof, mentre posso dirvi di evitare le hakkapeliitta (anche “solo” le R3) che sono “nordic” e quindi benché eccezionali in condizioni estreme (io le usavo quando vivevo in Finlandia) sono inadatte ai nostri climi che sono troppo miti salvo fatto chi vive oltre i 2000 metri slm

A andreanero piace questo elemento.
  8. Bene grazie tutto chiaro.... Avete consigli sulla marca e modello?

9. Io ho le incontinenti TS860 e mi piacciono assai. (17'')
    Ciao!

10. Io monto le pirelli sottozero 3 ottima gomma sotto tutti i punti di vista

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
votiamo le migliori gomme RFT su cerchio 19" Sospensioni Assetto e Sterzo 11 Aprile 2020
Pneumatici invernali 19" differenziali sottomarche....HELP!!! Sospensioni Assetto e Sterzo 14 Dicembre 2019
Gomme invernali o gomme+ cerchi ? Sospensioni Assetto e Sterzo 2 Settembre 2019