Le migliori invernali da 18" per Giulia

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da Swordsman, 12 Novembre 2019.

1. posso chiederti dopo quanti km sono alla frutta? Giusto perchè ho lo stesso equipaggiamento e dopo 8000km le trovo ancora ottime.

A Swordsman piace questo elemento.
  2. montate le Pirelli Sottozero3 RFT, non ho ancora avuto modo di provarle se non incolonnato, vi faccio sapere

PS le GoodYear estive con 35000 km hanno ancora 5mm al post e 4mm all'ant, perfettamente omogenei tra centro, spalla esterna e spalla interna: non avrei mai creduto, visto anche il mio piedino di fata..

3. Fammi sapere come vanno queste sottozero runflat [emoji41][emoji106] marchiate AR?

4. si, marchiate AR
    ti faccio sapere

5. ragazzi consiglio per amico ,gomme invernali runflat 18 ?

6. misure differenziate 225+255?
    le fanno solamente Pirelli (Sottozero3) e Continental (TS860S, se ricordo bene)

7. si sono differenziate

8. Anche oggi quaggiù all'estremo sud-est temperature medie intorno ai 13°...
    Mi sa che andrò con una buona all season. Sperando che Giulia non si offenda ;)

A Luciomi78 piace questo elemento.
  9. Ragazzi, per la mia veloce non trovo praticamente nulla di gomme invernali con i dati che ho a libretto (ant 225/45 r18 91W - post 255/40 r18 95W) mentre ho notato che con cod. di velocità V ce ne sono già molte di più.
    Immagino io si obbligato ad aver montate delle W e non delle V vero?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
votiamo le migliori gomme RFT su cerchio 19" Sospensioni Assetto e Sterzo 11 Aprile 2020
Pneumatici invernali 19" differenziali sottomarche....HELP!!! Sospensioni Assetto e Sterzo 14 Dicembre 2019
Gomme invernali o gomme+ cerchi ? Sospensioni Assetto e Sterzo 2 Settembre 2019