Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Sono fotomontaggio!! Come collettore pieno olio in aspirazione è le cp4 che sono indistruttibile su Giulia e Stelvio!!
Pensa la mia co4 è perfetta… e ha 217.000 km e tante volte a viaggiato in riserva… le rotture della cp4 sui due capolavori sono ancora più modeste delle rotture complessive che il buon komider pubblica per penosamente denigrare L’Alfa!
Diciamo che come denigratori del Marchio avete argomenti modesti!
 
beh la macchina sembra tanta roba. Le foto sono terribili. Ma la Veloce TI ha i sedili in Alcantara come la QV?
Si, la Veloce TI all'interno è allestita come la QV. Adesso c'è la Competizione che ha preso il posto della Veloce TI come allestimento.
 
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In questo caso è una precauzione per il tempo e non per i km…
Dimmi quante cinghie di distribuzione hanno ceduto molto prima del limite di km?

Cambiare olio ogni 15 anziché 20 mila? Nooo spreco assurdo, devi aspettare che si accende la spia cambio olio!!1!1!1!!

Spendere parecchie centinaia di euro con anni di anticipo quello invece va benissimo...

Non vi capisco
 
Dimmi quante cinghie di distribuzione hanno ceduto molto prima del limite di km?

Cambiare olio ogni 15 anziché 20 mila? Nooo spreco assurdo, devi aspettare che si accende la spia cambio olio!!1!1!1!!

Spendere parecchie centinaia di euro con anni di anticipo quello invece va benissimo...

Non vi capisco
Premesso che cambiare olio in anticipo non è uno spreco ma di contro una saggia operazione, personalmente non ritengo uno spreco cambiare la cinghia dopo 5 anni indipendentemente dai km!
Sono ben convinto che reggerebbe, ma per maggiore tranquillità lo farei …
Dopodiché ad oggi è un problema che non mi pongo, ogni due anni dovrò farlo…
 
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Infatti

Se ha 20 anni e 70 mila km è un conto, ma se fai 10 mila km al anno è un assurdità totale cambiare la distribuzione ogni 5 anni...

A meno che non guidi ogni singolo giorno per km e km su strade bianche, allora la polvere porta ad un usura anticipata.
Oppure passare un sacco di tempo a motore acceso e auto ferma, quello usura senza far salire i km


La mia è di novembre 2016, ha 65 mila km e la distribuzione è originale, magari non aspetterò 100 mila km perché per quel ora l'auto avrà tipo 9 anni, ma prima dei 90 mila circa non vedo il motivo.
Eventualmente più avanti tolgo il manicotto aspirazione e smonto il carter distribuzione per ispezionare cinghia e vedere se pulegge e pompa sono visivamente in ordine, quello posso farlo, ma cambiare così perché sono passati 60 mesi è assurdo, se sei ancora molto lontano dai 100 mila km.
Anche la mia è dell'estate 2016, allo scadere dei 5 anni aveva poco più di 90k km e l'ho fatta fare per evitare noie.
La cinghia era praticamente nuova a livello di usura dei denti, ma la mescola era molto screpolata, evidentemente "invecchia" rapidamente e per questo prescrivono i 5 anni. A vedere com'era la mia, e considerando che sono coetanee e che sono passati già quasi 2 anni, ti consiglio di farla fare senza indugio....
 
Eccola, sembra veramente tanta roba.. Mi ha confermato essere quella del video di Ema Motorsport
 

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Che spettacolo, accattala accattala..
Si veramente spettacolare 😍
Fermata, domani sera dovrei aver venduto la mia facendo le 🤘 se domani va tutto okey questo weekend massimo il prossimo la vado a prendere
 
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