Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Per un'attimo ho pensato avesse lo strobo su i fari come le safety car, ma poi ho capito che era il video del telefonino..

Se io comprassi un auto simile come minimo ci dormirei dentro con fucile a canne mozze..

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Eccola, sembra veramente tanta roba.. Mi ha confermato essere quella del video di Ema Motorsport
Bellissima!! Hai fatto bene a prenderla.
Ha anche gli stessi adesivi che ho messo sulla mia (che però è "solo" la 200 CV)
b-ades-pic20210602_200031-fileminimizer-jpg.jpg

Bellissima!! Hai fatto bene a prenderla.
Ha anche gli stessi adesivi che ho messo sulla mia (che però è "solo" la 200 CV)
Visualizza allegato 247467
E' un gioiello anche la tua, peccato che non faccio più il grafico pubblicitario, altrimenti con il plotter era un'attimo a fare il logo come il tuo, hai miei tempi facevo i loghi per le moto..

• Like
Reactions: ciomauro
- Informazione Pubblicitaria -
Si veramente spettacolare 😍
Fermata, domani sera dovrei aver venduto la mia facendo le 🤘 se domani va tutto okey questo weekend massimo il prossimo la vado a prendere
Hai fatto benissimo!!! Complimenti!

• Like
Reactions: Leonardo00
allo scadere dei 5 anni aveva poco più di 90k km e l'ho fatta fare per evitare noie.
Ma 5 anni e 90 mila km ci può stare
La mia quando ha compiuto 5 anni aveva (precendente proprietario) sui 51-52 mila km, capisci che il discorso è ben diverso
Eccola, sembra veramente tanta roba.. Mi ha confermato essere quella del video di Ema Motorsport
Pure tu rosso Alfa e elementi neri, ottimo
Se io comprassi un auto simile come minimo ci dormirei dentro con fucile a canne mozze..
Basta mettere sotto chiave l'alimentazione radar... Così non te la rubano accedendo al radar da spenta...

Basta mettere sotto chiave l'alimentazione radar... Così non te la rubano accedendo al radar da spenta...
Si concordo, ma Basterebbe mettere l'interruttore nascosto che esclude la pompa, cosi si illudono di poter accedere al radar duplicando le chiavi e quando vanno per metter in moto sorpresa..

• Like
Reactions: gigivicenza
Non credo sia così semplice, anche perchè di accessi alla rete CAN ce ne sono parecchi altri. Se hanno ritenuto di mantenere alimentata la rete CAN anche con auto spenta un motivo ci sarà.

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Sono tutte belle ragazzi 😊
Da non Alfista, posso dirvi che la Giulia mi è piaciuta tantissimo sin dalla presentazione.. E ci ero andato vicino anche 3 anni fa, ma avevo meno esigenze di spazio (non ne avevo, ero single) e mi ero buttato su una S1 con cui mi sono divertito tantissimo e sinceramente mi dispiace tanto dare via (potessi la terrei in garage) a cui ho fatto stage 1 Revo 305 cv 440 nm, frizione rinforzata Sachs, molle Eibach, centrale diretto, filtro BMC.. Veramente un bell'andare.. Poi full optional, sedili Recaro, bose ecc.. Sempre rossa, a me piace il rosso 😁 sogno Ferrari ovviamente, come tutti..
Ora con un bimbo e in progetto di farne un'altro più avanti mi serviva più spazio.. Non potevo a sto giro non prenderla.. Poi configurata così è esattamente come la volevo, anzi meglio!! Sono in trepida attesa 😬

La mia quando ha compiuto 5 anni aveva (precendente proprietario) sui 51-52 mila km, capisci che il discorso è ben diverso
Non sono soltanto i Km a contare, e probabilmente (a giudicare da com'era messa la mia) conta molto di più l'anzianità.
La mia cinghia non era usurata, era screpolata, e questo avviene per l'anzianità temporale associata alle condizioni di funzionamento, ai cicli di riscaldamento/raffreddamento.
Sarei molto più tranquillo a tenere sotto una cinghia di 3 anni di vita che ha superato i 120k km (rispetto ai 100k previsti) piuttosto che una cinghia con 7 anni di vita che di km ne ha fatti solo 50k.....

• Like
Reactions: Muttley74
X