Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

In tutta sincerità non comprendo cosa si vuol dimostrare in questo post,ok ci sono auto incidentate o con parecchi chilometri,ma per le auto pesantemente incidentate se si volesse dimostrare il dolo bisognerebbe poi mostrarle anche tirate a lucido con tanto di inserzione del venditore che eventualmente le ha rimesse in circolazione,ma devono essere pesantemente incidentate perché un paraurti o un parabrezza o uno sportello o un parafango da sostituire almeno per come la vedo io,se il lavoro è fatto a regola d'arte non sono sinonimo di sola,stessa cosa per le auto con parecchi chilometri,se poi non posti la foto della stessa auto messa in vendita con i chilometri scalati io non vedo alcun dolo.
 
Ultima modifica:
Povero illuso...
 
non comprendo cosa si vuol dimostrare in questo post,
Si dimostrano tante cose.

1. la merdosa produzione stellantis/cadentis
2. Le inculate che prenderete sull'usato venduto al prezzo del nuovo.
 
tutta sincerità non comprendo cosa si vuol dimostrare in questo post
ecco un disegno
volpe-uva_600x400.jpg
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Invece te ci sei arrivato ma a quella nei cassonetti dell'immondizia, a quella ormai avariata 🤣🤣🤣
 
Si dimostrano tante cose.

1. la merdosa produzione stellantis/cadentis
2. Le inculate che prenderete sull'usato venduto al prezzo del nuovo.
Ok ma mi spieghi cortesemente cosa stai dimostrando,sicuramente sarà un problema mio ma non ci arrivo
 
Ok ma mi spieghi cortesemente cosa stai dimostrando,sicuramente sarà un problema mio ma non ci arrivo
sta dimostrando che è invidioso e deve sfogare la propria frustrazione millantando truffe e problemi che esistono solo nella sua testa vuota...
 
  • Like
Reactions: Mide79
sta dimostrando che è invidioso e deve sfogare la propria frustrazione millantando truffe e problemi che esistono solo nella sua testa vuota...
Se è invidioso non lo so,sicuramente le situazioni che millanta fino a quando non porta un riscontro reale rimangono aria fritta,poi è ovvio che se uno si rivolge al rivenditore che si è fatto la concessionaria nel sottoscala del condomino esponendo le 2/3 auto che possiede nel cortile,la truffa ci può essere anche se uno un tantino sgamato la puo evitare benissimo,se poi si è tonti chi è causa del suo mal pianga se stesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se è invidioso non lo so,sicuramente le situazioni che millanta fino a quando non porta un riscontro reale rimangono aria fritta,poi è ovvio che se uno si rivolge al rivenditore che si è fatto la concessionaria nel sottoscala del condomino esponendo le 2/3 auto che possiede nel cortile,la truffa ci può essere anche se uno un tantino sgamato la puo evitare benissimo,se poi si è tonti chi è causa del suo mal pianga se stesso.
basterebbe pagare i 15€ del report carfax e si risolverebbero a monte un mare di truffe...