- 18 Gennaio 2012
- 32,201
- 21,009
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Perfetto, e per me sulla versione di punta deve avere anche un'impostazione completamente differente rispetto alle normali, anche a livello strutturale. Devono essere proprio diversi. Mi riferivo alle versioni jtd e multiar.Beh, ti dico la mia: sulla Q lo sterzo dove lo metti sta. Con le Michelin al posto delle Pirelli, poi, ha perso un filo di leggerezza (eccessiva?) per restare sempre preciso ma più carico. Probabilmente spalle diverse - reazioni diverse.
Non mi piace solo che ad alta velocità la resistenza al movimento del volante, sul dritto, trovi un'impercettibile indurimento iniziale. Ma, oltre ad una regolazione ad hoc, credo possa essere anche l'aumento del carico anteriore a spoiler aperto (decine di chili).
Ottimo! Ma avendo la versione Libidine credo sia proprio differente rispetto alle altre.poi, ha perso un filo di leggerezza (eccessiva?) per restare sempre preciso ma più carico.
Ecco, questo neanche a me piace. Sulle generazioni precedenti mai trovato un comportamento simile. È sempre stato diretto al massimo. Evidentemente è come dici, carico aerodinamico e settaggio. Qui non vado oltre.Non mi piace solo che ad alta velocità la resistenza al movimento del volante, sul dritto, trovi un'impercettibile indurimento iniziale.
Su questo non ci piove!! La tua sarebbe da prendere a occhi chiusi!Se vendessi la mia potrei tranquillamente millantare 25.000 Km invece dei quasi 100.000 che ha....
Ma non la vendo.
Piuttosto: IMHO vale di sicuro di più la mia, tenuta come l'oracolo e "tirata con criterio", piuttosto che un'altra di 40.000 Km strapazzata come non ci fosse un domani. Ma questo il mercato non lo premia.
Conta solo il maledetto numerino....taroccato...
Ultima modifica: